Terzetto di LadyKitties nude, sopra un'amaca un po' traballante. Quando disegnai questo avevo sottofondo questa canzone:
E già che ci sono, vi linko anche questa che PER FORZA dovete ascoltarvi tutta intera: vi dico che merita, merita tantissimo, essendo una delle canzoni più passionali che io abbia mai sentito:
Altra fanart sugli Insane Clown Posse, mentre vanno a fare massacri con un mezzo strambo di mia invenzione.
Fanart semplice su Anybody Killa imbracciante una grossa e pesante accetta, accovacciato su un palloncino, ed uno Shaggy 2Dope accanto che sembra congratularsi con il collega per il suo urlo. Grido che davvero ABK fa nelle sue canzoni, ovviamente.
Un Violent J più a mia versione simil-pupazzo dagli occhi di vetro, che cerca abbracci: ma non fidatevi, è pur sempre un pagliaccio assassino, lui.
Anybody Killa aka James Lowery seppur furry, più verosomigliante. La scritta sotto riprende in tono affettuoso, il suo difetto vocale, qui sulla parola "Stop".
LadyKittie adolescente, dai capelli intrecciati, accovacciata e indecisa sul cosa rispondere perché non ha compreso.
LadyKittie in posa da ginnastica da casa, e nuda.
Altro trio di LadyKitties, ma vestite, e dentro una comoda scatola (anche se quasi sfasciata dalla loro energia e peso), a dare il saluto: perché questa è una specie di intro per alcune delle mie gallerie di disegni.
Una LadyKittie sospettosa, mentre passeggia in giro...
LadyKittie nel suo letto, come MommaGata l'ha fatta, e accortasi di chi la sta spiando.
Nessun commento:
Posta un commento