3 maggio 2018
ARTWORKS 2017_PARTE 15
LadyKittie in posa seduttiva.
LadyKittie dall'espressione approvante.
LadyKittie robusta, in posa combattiva.
LadyKittie mentre sonnecchia, forse adolescente. Mi piace molto infatti disegnare i personaggi in fase sonno, avrete notato.
LadyKittie con la lunga criniera da un lato, mentre guarda a sinistra.
LadyKittie che cerca di capire qualcosa, guardando a destra.
LadyKittie accovacciata e nuda, senza capelli.
LadyKittie indigena e guerriera.
Tra i più recenti di quell'anno, omaggino ad una mia amica (Jeremy) dopo avermi mostrato lei un suo interesse verso alcune culture africane, di cui io già ne ero a conoscenza, ovvero il popolo degli Zulu. Ispirandomi ad un ritratto che lei mi mandò, disegnai questo guerriero nella mia versione furrosa (io vedo l'etnia negroide come felina -no non è un termine razzista: Negroide-) incontrare la precedente LadyKittie: lei stessa mi disse:" Questo guerriero vorrebbe conoscere quella tua micetta" e questo immaginai. La LadyKittie qui è dentro un foglio, mentre il Sir da un quadro, ma ciò non nega che nella mia immaginazione i due possano avere un contatto.
E questo fu il seguito, sempre idea mia. La LadyKittie gradisce, ed il Sir... Beh, la lascia fare. Mi son divertita molto anche nel fare i poveri personaggini minuscoli del quadro come dentro una tempesta, e per le rare volte, decisi di firmarmi nella dedica.
A tal proposito, se volete sapere chi siano (ahimè) eccovi due articoli interessanti: Zulu:Costumi e cultura del popolo guerriero e Africa Vera: Il Popolo Zulu . Inoltre vi consiglio di guardarvi pure questo classico cinematografico Zulu (1964)
LadyKittie non delle migliori, ma vabbeh, tanto son solo disegnini fatti per passatempo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…
Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...
Nessun commento:
Posta un commento