21 aprile 2018

ARTWORKS 2017_PARTE 4 (+ resoconto sugli squali)


PARTE 1 https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/04/artworks-2017parte-1.html

PARTE 2 https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/04/artworks-2017parte-2.html

PARTE 3 https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/04/artworks-2017parte-3.html

Baby Monoxide stanchissimo e Jamie che invece occupa tutto il materassino giocando a qualche vecchio videogioco.

I due baby Twiztid piangere disperati, richiedenti attenzioni.


Successivamente colorato fatto girare per il web, preso da molti utenti, piaciuto anche ai reali omonimi. E' stato condiviso da parecchi juggalos e non. La cosa mi fece piacere ovviamente.

Baby Jamie Madrox con la sua tutina quasi ufficiale.

Baby Jamie ancora, ma successivamente colorato e a fumettino, dove era appunto triste perché preso in giro per la corporatusa robusta.

Baby Monoxide con la sua tutina con disegno ricamato sopra sorridente, come anche lui.
Successivamente colorato, anche se il risultato non mi soddisfò: Monoxide bambino felice fra dei palloncini. Penso stesse volicchiando.


Nonostante l'età, i due, specie il piccolo Monoxide, hanno un certo interesse verso qualche esemplare femminile dalla seducente voce. Comunque sia qui son rappresentati più come adolescenti che non vogliono crescere.


Provai anche a farne una versione leggermente gay, ma fu l'unica volta perché stranamente non ce li vedevo bene. Non so perché, nonostante siano amiconi o abbiano fatto scemenze vagamente omosessuali non riesco a vederli come coppia, come invece ci vedo personalmente Abk e Blaze. Facciamo che Mono aveva le traveggole, ahah.


Questa non è del tutto inventata, capiterà di frequente trovare meme con quella frase nel fandom musicale dei Juggalos: perché sì Jamie e Blaze son sempre stati dei cicci armadi, (sono alti più di un metro e settanta) ma nonostante questo, hanno un certo fascino, visto l'amore che hanno anche da parte dei fan (tra cui me). E poi io stessa venivo presa in giro perché mi piacevano (come adesso, mica la cosa è cambiata) anche tipi come lui (infatti per anni ho cercato di nascondere la cosa per evitare di sentirmi in colpa anche sui miei gusti). Vabbeh, comunque qui Jamie si sene sexy e Mono ne approfitta per alzargli un lembo del vestitino, con risatina sotto i baffi.

Guardando i miei super vecchi disegni d'infanzia, trovare personaggi dentro specie di casseruole con ruote da minatore non era raro, (così molte altre cose che disegno ancora oggi, molto frequenti, che io definisco mio marchio di fabbrica) così ecco uno dei tanti disegni con personaggi sfortunati trovarsi dentro chissà quali gallerie mentali, con sottofondo musiche e canzoni che ascolto. Monoxide perde anche il ciuccio, poverino.


Come seconda richiesta (l'ultima volta e prima fu forse nel 2012 o 2014), ridisegno nel mio stile alcuni dei miei personaggi preferiti della serie animata A tutto reality:L'isola (anche se non mi faceva impazzire così tanto, lo guardavo quando non sapevo proprio cosa fare, e di rado). Aggiungo una cosa che non tutti sanno: le mie ex amiche di scuola superiore (non della mia classe) mi dicevano che ricordavo molto Izzy, sempre per dire che ero un po' la pazzia fatta persona, ma vabbeh'. Comunque mi son sempre piaciute le due amiche Gwen e Leshawna, ed un poco Courtney.
Baby Monoxide ed il suo stanzino segreto dei divertimenti. Sì, immaginate pure qualcosa di spinto, vedendo la roba intorno alle bambole. Ma a parte la scena grottescamente divertente, a sinistra c'è un contrasto mio personale, ovvero la metafora dell'amore nascosto e ricercato, mascherato da piccolo palloncino a forma di cuore. Metto sempre qualcosa di mio nelle vignette, e questo spiega forse perché a Monoxide scappi una lacrimuccia.

Di nuovo i Twiztid, ma adulti e più attuali.

I baby Twiztid mentre giocano con serenità.

Vignetta serena con i due Twiztid giocare con amore davanti al loro collega (qui sottoforma di tutore) Violent J.


Jamie Madrox con la tuta lunga dei Dark Lotus. (Dark Lotus è il nome dell'ex supergruppo formato dagli ICP, Twiztid, Blaze Ya Dead Homie e talvolta AnybodyKilla).
Ennesima faccia random. Non so di chi e come mai.
Shaggy 2Dope nella realtà, apprezza i delfini e la pesca, quindi, ispirandomi a delle sue belle foto mentre giocava con questi mammiferi, ho disegnato questa scenetta.

Uno dei miei animali preferiti. Lo è sempre stato, ed ho rispetto per questi pesci. Una volta avevo anche un peluche (distrutto dal mio cane Nathan, un lupo cecoslovacco mezzo husky). Io stessa posseggo da poco un ciondolo con un dente di squalo, non so dire però di che razza.
Nota: così come per i cervi, (discorso che feci pure alla mia amica quando fummo al parco di Cervia, accorgendomene sul momento), gli squali perdono moltissimi denti nel corso della loro via: hanno una particolare ingegnosa dentatura, che quando questa perde un dente, subito dopo viene messo al suo posto quello che era dietro quello perso, detto dente di riserva. Quindi nessuno squalo è stato maltrattato per quei pendenti. Mostrerò solo stavolta una foto dimostrativa.

Colgo l'occasione per parlare ancora a difesa di questo animale. Va bene il gran colossal cinematografico Lo Squalo, ma sappiate che non è vero che questo animale sia così sanguinario: così come il lupo è stato creduto alla stessa maniera. Fa più morti il cane che lo squalo per dirvi. Lo squalo non ha l'essere umano nella sua catena alimentare, ed è utilissimo nella salvaguardia dell'ecosistema marino. Tristemente è un soggetto, di cui molte razze, quasi a rischio di estinzione: è minacciato dal fatto di farsi rubare la pinna, di essere oggetto di odio irrazionale (ho letto sul web di gente che voleva pure fare strage di questi pesci), creduto un mostro di chissà quale crudeltà, e di tante altre colpe che non si merita, tra cui incidenti marittimi anche con l'umano. Che poi, mi stupisce che sia temuto più lui che l'orca, essendo quest'ultima più vorace dello squalo. Sappiate che infatti non tutti gli squali sono pericolosi, e non attaccano per cattiveria. Una volta guardai un video di uno spiaggiamento di una madre di squalo morente: era incinta, e aveva dentro un gran numero di squaletti. Ah, il video era questo qua.


Comunque chiusa parentesi, e spero questo faccia ragionare un po' di gente ignorante. Insomma, spargete amore per queste creature, diffondete le mie parole e non solo. Informatevi su queste creature. Non dico di andare a disturbarli come se fossero micetti, ma non fate come quelli che ignorantemente vorrebbero la loro già precaria estinzione dai mari (e non solo). Sembra strano detto da me che il pesce è tra i miei alimenti preferiti, ma non per questo mangerò (ne' ho mai mangiato) roba derivante da questa creatura.

LadyKittie. Nulla di che. Talvolta le disegno senza un motivo specifico.
LadyKittie che guarda in alto.

LadyKittie al telefono, dopo essersi prima rinfrescata e lavata la chioma.
Fanart del villain Queen Chrysalis della serie animata My Little Pony:L'Amicizia è Magica.
Ancora la villain, regina dei Mutanti, dalla serie delle MyLittlePony.
Giovine LadyKittie dalle codine tirate, un po' anni novanta style.
LadyKittie in veste e pettinatura casual, ma truccatissima.

LadyKittie tra le mie preferite, in posa un po' sull'attenti e battagliera.

Pose ideate da me solamente (quindi non copiatele), di presunti pegasus pony (cioè quelli della saga delle MLP).
Mini fumettino scemo con me e la mia amica Iasmin, non finito d'inchiostrare. Odio le zanzare.
Ed ultimo, sempre dalla mia cartella di disegni a tema erotismo:


Una LadyKittie un po' esotica (forse filippina, non so, io le disegno così come mi vengono, ispirata dalla musica soltanto).

ARTWORKS 2017_PARTE 3

PARTE 1 https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/04/artworks-2017parte-1.html

PARTE 2 https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/04/artworks-2017parte-2.html
I Twiztid in versione felinizzata e con un loro titolo dietro. Sì, si fanno chiamare anche così.


Pinkie Pie con quattro pupazzi dalle fattezze degli Insane Clown Posse (i già citati Shaggy 2Dope e Violent J) e Twiztid (Jamie Madrox e Monoxide Child).

Pinkie Pie, che non disegnavo dal 2014.

Successivamente colorato, ritratto di Shaggy 2Dope senza il famoso trucco.

Blaze Ya Dead Homie felinizzato dentro una scatola, un po' giù di morale.

Successivamente colorato, Shaggy 2Dope quando portava i dreadlocks molto lunghi.

Violent J ai primi anni, quando aveva i mini dreadlocks e cappello di lana lungo. Anche se devo aggiungere, che lo stavo sempre più trasformando simile ad un pupazzetto.

Entrambi, Shaggy con ascia in mano e lingua di fuori e Violent J fare il gesto tipico Juggalo.

Successivamente colorato in un modo diverso dai soliti, Anybody Killa senza trucco, in un primo tentativo. Ci misi molto tempo nel fare questo, ma alla fine mi soddisfò abbastanza.

Ancora i Twiztid, col trucco semplice più alla corpsepaint.

Pseudo mini striscia con protagonisti Blaze incazzato e Killa in tensione. Forse mi facevo autocritica perché discreta bevitrice di caffè?

Blaze Ya Dead Homie con sguardo puccioso.

Pinkie Pie col trucco degli Insane Clown Posse, parte destra di Shaggy, sinistra di Violent J: perché lei mi sembra proprio perfetta per rappresentare quel gruppo musicale, trattandosi di pagliacci.

Due faccine a caso, con enorme cappello. Le ho sempre disegnate, anche da piccola.

Un Anybody Killa puccioso e quasi non più felinizzato, per fortuna: stavo formando un character design più appropriato. Colorato anche questo successivamente.


Tre stilizzati humoristici ABK, Blaze e Monoxide, successivamente colorati.

Vignetta delle rare con me ed il mio attuale partner in furry version. Molto realistica, giuro.


Purtroppo realistica anche questa: ho davvero quei terribili occhialini finti. Il pony è quello della serie MyLittlePony, la super principessa neonata di cui non mi sovviene adesso il nome.


Successivamente colorato, disegno-vignetta con i due Twiztid bambinucci: per i due anni che lo pubblicai dalla creazione, i veri omonimi lo approvarono sempre :)

Ancora i Twiztid, stavolta abbracciati.

Baby Monoxide che fa finta di essere un pravo pampino.




















Monoxide Child sul piede di guerra.

Baby Monoxide seduto e ridente.



Baby Monoxide incazzoso per un piccolo errore. Colorato successivamente.

Successivamente colorato e piaciuto ai reali Twiztid, Jamie bambino mentre tenta con fatica di provarsi i pantaloncini.

Disegnato in treno durante un mio viaggio, i baby Twiztid con due grossi palloncini ricordanti gli Insane Clown Posse.

Disegnato sempre nello stesso tempo del precedente, gli Insane Clown Posse, con uno Shaggy sempre con l'arma in mano.

Shaggy 2Dope stavolta con un grosso coltello e molto molto sospettoso.

Violent J che cita un famoso film dell'orrore/fantastico/fantascienza.
E finendo, uno dei tanti privati, ma con censura perché l'organo sessuale è molto ben in vista, ed onde evitare problemi, ahimè...

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...