23 marzo 2016

RESURREZIONE...

E casualmente è Pasqua.
Comunque, ironie della vita a parte, sono ancora qui.
E' stata una lunga assenza, non scrivevo più niente dal 12 agosto dell'anno scorso, ed adesso siamo al 23 marzo 2016.
Purtroppo ho avuto un bel po' di cose da fare e non avevo molto tempo per aggiornare il blog.
Son accadute molte cose, ma non avrò ovviamente tutte in ricordo fugace adesso.
Innanzitutto, la mia pagina Dream Souls, (che adesso si chiama Il Blog Del Cerbiatto Pipistrellato) ha molta attività adesso, e già 392 likes!
Si, perché adesso non è più una pagina morta/fantasma, ed ho già molti fans che la seguono.
E da qualche tempo ho anche la pagina su Instagram (seguita anche quella), vari nuovi fans su Deviantart (adesso ho anche vinto il CORE), account su Vine, WattPad, EFP, ecc, e... Il mio sito ufficiale!
Si, era da qualche mese che non lo sistemavo, ma da qualche settimana invece lo sto aggiornando mettendoci tutti i miei vecchi disegni vecchi di deviantart, e ho creato su dA anche vari gruppi dedicati ai Cappioni ed a Joey Jordison!
Insomma, mi tengo sempre in attivo, e notiziona più bella, ad Imbolc ho comprato la mia prima batteria (quella classica, con piatti e tamburi)!
Ultimamente sto anche migliorando con l'usare photoshop, e non uso più il vettoriale, quindi col pennello il tratto è sempre più vicino al mio.
Ed ho riscoperto una mia vecchia passione: gli Insane Clown Posse che ascoltavo da giovanissima.
E sto riascoltando i miei amati Cappioni (che purtroppo non sono riuscita a vedere quest'anno) e grazie a delle amicizie mi son riscoperta altri gruppi validi, così mi posso ispirare per nuovi disegni.
Capodanno l'ho passato a casa di nuovi amici da parte del mio compagno, e me la sono spassata alla grande! Il compleanno mio invece non tanto, ma almeno ero con il mio ragazzo ed il suo amico.
Insomma, da due anni mi sembra di rivivere una seconda adolescenza, e mi sento a mio agio ora definirmi un ragazzo, ma questa è una storia lunga...
Conto quindi di scrivere di più stavolta! Prometto!

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...