3 maggio 2018
ARTWORKS 2017_PARTE 16
LadyKittie sorridente ed imbarazzata.
LadyKittie dalle vesti casual, e vogliosa di fare massacri.
Vignetta sulle mie versioni degli Insane Clown Posse, in riferimento all'album di uno dei due colleghi, Wizard of the Hood, ed alla canzone più famosa della versione cinematografica del famoso racconto di Lyman Frank Baum del '39, che canta qui Violent J, con disappunto da parte di Shaggy 2Dope, trattato come marionetta.
Fanart su Blaze Ya Dead Homie.
Lineart di una LadyKittie leggiadra e danzante.
LadyKittie di due secoli fa intenta a leggersi un libro, ma poi accortasi della candella improvvisamente spenta da nessuno, nemmeno il vento.
Due LadyKitties mentre si divertono assieme danzando sulle note cariche della song che stavo ascoltando quando le disegnai (ora non posso dire quale perché il titolo è stato levato dal disegno nel momento della modifica dalla scansione).
LadyKittie con due codine, e dall'espressione di gradimento.
Una lupa stavolta forse zingaretta, forse strega, mentre danza. In realtà non sarebbe nulla di nuovo, perché prima di disegnare tutte queste micette a profusione, e prima del 2013, io disegnavo più lupacchiotte antropomorfe che altri animali.
LadyKittie adolescente con gomma da masticare in puro anni Novanta.
LadyKittie accovacciata e scorta da dietro, che capisce, con piacere, di essere stata notata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…
Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...
Nessun commento:
Posta un commento