3 maggio 2018
ARTWORKS 2017_PARTE 20
LadyKittie orientale, con smorfia di disappunto. Ricordo che di queste furries dall'estetica orientale o indigena, un po' baroccata ne facevo a bizzeffe, ai tempi delle scuole superiori, ispirandomi forse figura mitologica egiziana della dea Bastet, come anche adesso faccio un po'. Del resto queste donzelle felinizzate/animalesche nascono dalla mia ispirazione.
Una LadyKittie che rivela una novità al suo SirCat.
Momento di effusioni con la versione furrosa della mia immaginaria accoppiata che risponde al nome inventato (sempre da me) Killaze. Killa è affettuoso ma i suoi artigli da lupo sono un po' meno delicati...
E qui un ipotetico momento successivo, della vignetta precedente. Hanno finito la loro attività amorosa, ma Killa sembra non essere ancora esausto... Non ho preso nemmeno qui modello dalle loro foto, ma trovo le loro facce ed espressioni tra le più verosimili alla realtà, anche se furry.
Mini LadyKittie danzerina.
Una LadyKittie gesticolante.
Tra le ultime fanart su di loro, sempre nella mia versione babyzzata. Qui i piccoli Twiztid, Jamie e Mono, si preparano a giocare sul pesante.
Mini iconica LadyKittie.
Una LadyKittie molto gaia, forse intenta a fantasticare su qualcosa di piacevole, forse fantasia erotica su chi le piace, o forse altro ancora... Ricordo ancora una volta che nemmeno qui ho preso modelli o foto di riferimento.
Una faccia a caso furbetta, forse un SirCat, ma non si può esserne mai sicuri...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…
Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...
Nessun commento:
Posta un commento