13 febbraio 2015

NUOVI SKETCH

E qui apro la mia nuova rubrica intitolata "NUOVI SKETCH" dedicata appunto a tutti gli schizzi che poi definirò e colorerò in futuro.
Per inaugurarla mostrerò delle freschissime immagini di alcune delle My Little Pony principali (nominate le 6 Mane) tutte finite e cominciate poco fa (tranne quella con Pinkie Cybergoth per la terza volta consecutiva).
Ora, non fateci caso ad alcuni "pallini" grigi in alcune zone dei disegni perchè sono purtroppo polvere dentro lo scanner (il mio ragazzo non l'ha ma usata e quindi è polverosissima dentro) quindi bisognerà riaprirla e ripulirla da cima a fondo... perchè credetemi è davvero  faticoso eliminare quei pallini dentro le linee e negli spazi bianchi.
Detto questo buon San Valentino a tutti!



PER DOMANI, L'AMOOOR...

E così ho capito finalmente dove mettere i disegni speciali per l'evento di deviantart dedicato alla festa di domani, cioè San Valentino.
Ora, io detesto San Valentino, quindi un pò sarebbe assurdo vedermici sprecare mezz'ora per un disegno che andrà catalogato in mezzo a mille altri solo perchè ha cuoricini o la tag "San valentino",
Quindi, tralasciando che son mezza morta di sonno e col mal di testa, come mai ho fatto ciò?
No, non è solo perchè forse avrò un simbolo-tacca sopra la mia pagina dA (il che spero comunque!)
Ma perchè volevo fare un regalo al mio ragazzo.
Si, perchè domani sarà il mio primo San Valentino passato con qualcuno.
Ho sempre detestato la festa non per motivi commerciali (tutte le feste lo sono, allora?) ma perchè non ho mai avuto un ragazzo che la festeggiasse con me, e l'unica volta che c'ero vicina, venni scaricata via cellulare da un ragazzo che rimandava ogni volta il nostro primo incontro.
Dopotutto io son abbastanza romantica e sentimentale, quindi perchè no?

ED ANCHE STANOTTE...

NON HO DORMITO UNA CIPPA LIPPA CYBER GOTH !!!

Ed non solo per motivi personali d'insonnia (ne soffro purtroppo) ma anche per troppi grattacapi che ho da alcuni mesi riguardo futuri progetti.
Nel mentre ho così finito di colorare un disegno di due giorni fa, di cui avevo già mostrato un piccolo screen prima del lavoro finale (praticamente con la faccia già dipin... colorata, ecco).
Pinkie Pie, la famosa pony matterella fucsia (devo dire che ci intendiamo di pazzie io e lei) della serie attuale delle My Little Pony; mascherata per questa seconda volta nello stile Cybergoth.
Prima avevo già fatto un altro disegno con lei in questa veste, ma era più grande e con lo sfondo, e visto che a me piacciono di più fatti i disegni tipo logo alla Arthur de Pins (se non lo conoscete andatevi a spulciare Il Chiodo Fisso e Zombillenium e saprete di chi sto parlando) stavolta è più semplice ma nello stesso tempo più carino... E sfacciato, visto che qui fa la linguaccia ed ha un fisico più da pin-up.
Si, sono una goth ed amo le MLP, problemi?

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...