3 maggio 2018
ARTWORKS 2017_PARTE 12
Vignetta con me furrosa per spiegare la differenza tra il mio vero nome ed il mio nome d'arte legato alla mia fursona principale.
Altra vignettina scema su di me, senza capigliatura.
Non c'è molto da spiegare, la vignetta dice tutto. Chi gioc... Lavora sono io. Quei pupazzi (purtroppo?) non gli ho davvero, ma chissà se un giorno... I pupazzi sono, da sinistra: Shaggy 2Dope, Violent J, Blaze Ya Dead Homie, Anybody Killa, Corey Taylor e Joey Jordison.
Ritratto-omaggino (fatto senza sua richiesta) ad un artista messicano abbastanza conosciuto nel genere horrorcore, con cui ogni tanto ci scambio qualche chiacchierata. Lui stesso ha visto questo disegno e gli è anche piaciuto tanto. Ancora musicalmente devo darci un'ascolto alle sue creazioni però.
Shaggy e Violent (Insane Clown Posse) mentre si riposano sotto un albero nel bosco. Shaggy 2Dope me lo immagino sempre come una sorta di suo protettore.
Blaze mentre scala una ripida ascesa con in groppa il collega ABK. Qui entrambi sono ritratti come erano da giovincelli: ABK infatti ha il suo vecchio trucco alla Krazy Klan (vecchio duo suo di quando non era ancora AnybodyKilla ma Jaymo).
E qui sempre loro due, forse alla fine del percorso (comunque età più attuali), in un dolce ed intimo momento dentro un laghetto nel bosco, di notte fonda.
Una mia LadyKittie che fa una battuta un po' ambigua.
Un'altra LadyKittie, molto gentile.
LadyKittie coi capelli mossi e vestitino leggero, un po' nervosetta. Sì, mi piace disegnare le mie micette (e non solo) quando sono arrabbiatelle.
Credo che ormai si capisca tutto in questa vignetta, quindi non serve spiegare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…
Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...
Nessun commento:
Posta un commento