E si ricontinua con altre 31 illustrazioni dell'anno scorso.
Questa è la prima parte: https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/04/artworks-2017parte-1.html
Ripeto ancora le premesse:
Premessa: in alcuni disegni vedrete dei punti sul viso e intorno, ma sono però puntini dello scanner usato, molto vecchio. Idem per luci e contorni, non potevo aver qualità migliore quindi.
Seconda premessa: non badate troppo ad errori e simili. Si tratta di disegni fatti sul momento, per rilassarmi, quindi senza badare ad imperfezioni, e come ovvio sia, che si potevano correggere in un secondo momento. E come penso pochi sappiano, anche senza prendere un modello di riferimento (tranne dove è indicato, ma cosa assai rara). Immagino infatti che molti ahimè pensino che io usi qualche foto, quando invece manco uso il mio bambolotto da posa quando disegno certe pose.
Tutto nasce dalla mia testa in quello specifico momento.
Terza ed ultima premessa: poiché tanti sono schifosamente pigri (ne ho avuto la conferma in passato) e poiché non solo è difficile risalire alle date esatte di alcuni di questi disegni, dividerò questa rubrica in più sezioni, ognuna con trenta disegni ciascuno.
Un Boondox super tenero rimpicciolito come marionetta, a lapis.
Una LadyKittie a penna.
Jamie Madrox e Monoxide Child (Twiztid) nella mia rivisitazione baby: qui giocano ai supereroi, ma Baby Mono ha il viso chiaramente stanco di sonno (o di altra causa, visto il disegno sulla tutina).
Uno pseudo Monoxide felinizzato.
Il primo disegno a dimostrazione di un possibile character design di come vedessi AnybodyKilla in versione furrosa: per quanto risultasse carino, come lo disegno adesso lo trovo più appropriato, più verosomigliante e più divertente (questa versione aveva troppe cose da tenere in conto).
Baby Jamie Madrox nel lettino che stringe il suo cuscino.
Baby Monoxide che dorme in maniera più rilassata (chissà come mai) e con sotto il proprio cuscino, un orsacchiotto con il make-up di Violent J.
Tra i primi disegni colorati successivamente al computer. Killa/ABK/Anybody Killa trascina il pesante Blaze tra gli alberi, perché ritenuto ferito, senza sapere che invece Blaze se ne approfitta e che ferito non sia. (Invito a guardarsi questo post per capire come mai https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/03/killaze-shitty-fast-comic-un-resoconto.html)
Uno pseudo felinizzato Boondox.
Boondox e collega Lex felinizzati, il secondo per la prima volta disegnato a china. Questo disegno fu salvato anche nella pagina Instagram dei fan di Lex. Devo dire che mi piace assai.
Immagine a tema romantico anche se leggermente erotico e macabro: Blaze è stato portato per errore in un obitorio (ripeto, leggetevi prima i link delle immagini precedenti per capire meglio) ma Killa lo va a riprendere, e come una sorta di spirito, apre la sacca dove è contenuto, per tirarlo fuori, ma nel mentre...
Più a fumetto, Blaze fa il finto morto (che tanto gli riesce bene!) dopo aver rubato di nascosto dei biscotti, ma Killa non ci casca e grida il suo nome, arrabbiato.
Boondox felino che suona un po' di country.
Boondox stavolta in versione baby, che dorme dentro una stalla.
Mini striscia che colorai successivamente (senza mai terminarla ahimè, ma erano altri tempi). Killa ha voglia di ballare e invita l'amico Blaze, solo che quest'ultimo a causa del suo andamento a sacco di patate, casca direttamente in un bidone della spazzatura, e Killa si piglia un infarto.
I due prima di fare il live sul palco (come Drive-by ovviamente) che si corteggiano. Sì avevo una certa preferenza nell'immaginarli così.
E questo accade dopo. Primo disegno in cui si baciano non a stampo.
Blaze un po' sulle sue. Killa rimpicciolito (venne disegnato molto dopo) lo osserva.
Jamie e Mono (Twiztid insomma) felinizzati e con due loro trucchi di Halloween (tra i miei loro preferiti).
Mono mostra una maglia che non ha davvero, e Jamie dietro che fa capolino.
Non ho idea di come mi sia uscito, ma mi capita di fare anche queste scemenze.
Shaggy 2Dope che mostra il pendente suo dell'Hatchet Man, e con Violent dietro apparire e salutare col famoso saluto Juggalo. Entrambi sono felinizzati.
Non c'entrano niente con quelli rappresentati prima, ma hanno comunque qualcosa in comune. Penso siano abbastanza conosciuti poi in Italia, quindi niente spiegazioni. Posso dire però che Necro stesso abbia visto questo disegno, e presumo gli sia anche piaciuto. Preso da una loro foto sul web, ma cambiato parecchio (non mi piace e non mi riesce fare le cose identiche), aggiunsi anche queste frasi dal nulla, così come saliva, occhi enormi in Necro, scritta con diavoletto su Ill Bill, ecc...
... Che poi Necro avrà messo like a profusione in tutti i disegni miei a tema Juggalo (ma di recente pure su un mio disegno ad omaggio di Lost Boys il film, quindi mi è venuto qualche dubbio che seguisse solo a caso cercando roba a tema: il fatto è che manco sono nei suoi account seguiti). Qui di nuovo loro due felinizzati, ma senza prendere a modello qualche foto (che manco mi piace ripeto prendere dalle foto).
Shaggy 2Dope che osserva con orgoglio la sua ascia.
Monoxide si rilassa, ma un mini Jamie gli esce dalla gola. Non chiedetemi perché. La scritta fumosa ripete la frase e titolo di una loro song che mi piace molto, dal testo che da' molto da insegnare.
Monoxide scienziato pazzo, che ha preso come prigioniero il mini Jamie dentro un grosso barattolo.
Un micetto con un'ascia a mo' di bandiera da fan dei Twiztid.
Shaggy 2Dope accovacciato con un'ascia, di nuovo, ma stavolta con una smorfia. Colorai solo la parte della sua testa per usarlo come avatar, in quel periodo.
Ed il suo collega Violent J, un po' bebè, intento a succhiarsi un grosso lecca lecca. Scrissi accanto, come di solito faccio, il titolo di una loro bellissima canzone, che appunto stavo ascoltandomi quando disegnai questa figura. La canzone ha diciott'anni circa, si potrebbe dire.
E per finire e compensare, una delle mie LadyKitties dall'album privato, onde evitare problemi vari da censura. Questa LadyKitties è seminuda, ha i capelli un po' scarruffati, ma della bella lingerie: inutile dire che non presi nessun modello ne' posa, e stranamente è una delle mie preferite.
Arrivederci alla terza parte, spero piacciano queste due mini rubriche, e se vi piacciono non esitate a dare un vostro parere, non vi mangio mica!
20 aprile 2018
Artworks 2017_Parte 1
Penso sia giusto, dopo aver raccolto racconti, pensieri e mini fumetti, mostrare un bel po' delle mie illustrazioni. Ovviamente, non tutte quelle fatte, ma quelle tradizionali disegnate l'anno scorso, perché da tempo ormai, quelle che postai su Facebook, son state rese "fantasma" essendo questo account bloccato. Su Instagram discorso diverso, la gente non sta certo a perdere tempo (sob) a cercare tutte quelle postate sul sito... Così eccomi qua, a raccogliere tutte, o quasi, le illustrazioni a mano libera su carta, disegnate tra gennaio-febbraio e fine dicembre 2017.
Premessa: in alcuni disegni vedrete dei punti sul viso e intorno, ma sono però puntini dello scanner usato, molto vecchio. Idem per luci e contorni, non potevo aver qualità migliore quindi.
Seconda premessa: non badate troppo ad errori e simili. Si tratta di disegni fatti sul momento, per rilassarmi, quindi senza badare ad imperfezioni, e come ovvio sia, che si potevano correggere in un secondo momento. E come penso pochi sappiano, anche senza prendere un modello di riferimento (tranne dove è indicato, ma cosa assai rara). Immagino infatti che molti ahimè pensino che io usi qualche foto, quando invece manco uso il mio bambolotto da posa quando disegno certe pose.
Tutto nasce dalla mia testa in quello specifico momento.
Terza ed ultima premessa: poiché tanti sono schifosamente pigri (ne ho avuto la conferma in passato) e poiché non solo è difficile risalire alle date esatte di alcuni di questi disegni, dividerò questa rubrica in più sezioni, ognuna con trenta disegni ciascuno.
A lapis solamente, un disperato Shaggy2Dope afferra il grosso lecca lecca su cui è seduto un gaio Violent J, con nelle mani un lollipop a forma di cuore ed un'arma.
Gran parte degli artisti legati alla Psychopatic Records sotto forma di palloncini (da sinistra, Mike Clark, Anybody Killa, Jamie Madrox, Boondox, Blaze, Monoxide Child ed Esham), Violent J citante una sua canzone, fare il sensuale sopra una grossa caramella che ricorda il collega Shaggy 2Dope.
Shaggy 2Dope come madre l'ha fatto, stupirsi del pupazzo a fattezze di Violent, parlare con molta gentilezza verso chissà chi.
Jamie Madrox e Monoxide Child felinizzati, secondo il film del primo (https://www.youtube.com/watch?v=BjfHnKRj69Y)
Una delle mie prime LadyKittes. Per chi non lo sapesse, è un nomignolo che detti, da pochi anni, a tutte quelle mie gatte random antropomorfe disegnate sotto influenza della musica.
LadyKittie numero 2, con sguardo un po' severo.
Un cuore umanizzato, forse il mio.
Blaze Ya Dead Homie col collo allungato, come solito mi piace fare.
Una coppia di gattini ballerini. Lui è molto contento.
Un terzetto di gattini in compagnia.
Un gattino che fa danza mista a ginnastica orgoglioso.
Un gattino sopra una palla molto gaio.
Blaze che fa ironia sul suo nome, felinizzato e col collo tirato.
Oh no ho fatto di nuovo rima, accidenti.
Una delle primissime mie versioni furry della coppia ABK (cioè AnybodyKilla) e Blaze (Ya Dead Homie): agli inizi ancora prima, erano molto diversi, felini, e fatti a penna solo. Non erano male, ma preferisco come son adesso nei miei disegni.
Un disegno colorato a pennarello di Blaze nelle sue primissime versioni. Lo usai anche come avatar.
Un re-design del mio vecchio personaggio furry Kira, dalla serie HELTES.
Re-design (ancora non convincente) della mia vecchia Chapette, sempre di HELTES.
Re-design colorato di Alexia, sempre dalla serie mia datata HELTES.
Altro re-design di Alexia, in compagnia della sua bambola preferita, di cui ho ri-scoperto il nome qualche settimana fa: Lullaby Moon.
Ancora Alexia, coi suoi vestiti caratteristici ed accanto il suo animaletto domestico.
Re-design a colori di Chokoat con alcune info, dalla serie HELTES.
Re-design a colori di Furys con alcune info, dalla serie HELTES.
Re-design a colori di Chuby con alcune info, dalla serie HELTES. Molto soddisfacente.
Re-design a colori di altri personaggi principali della serie HELTES.
Re-design della villain Lucille La Zombie, di HELTES.
Ennesimo re-design della cattivona principale della serie HELTES.
Re-design approssimativo dell'ambigua Bloody Eyes di HELTES.
Altro approssimativo re-design di Occhi Sanguinanti (HELTES).
Una caricatura furry simpatica su G-Mo Skee, un recente membro della MNE, mio coetaneo. La MNE è l'etichetta fondata dai Twiztid nel 2013, dopo che questi lasciarono la PSY, per chi non lo sapesse. Quando vedo i suoi video, me lo immagino appunto come un cagnolino troppo agitato appassionato di videogame e Dragonball, passioni e modi di fare che ha davvero nella vita reale.
Ancora G-Mo, qui disegnato sempre con fattezze canine.
Più, una dalla mia cartella segreta (visibile solo a maggiorenni e fidati) perché un po' spinta ed erotica. Altre ne vedrete nella prossima sezione. Tanto i disegni che dovrò mostrare sono tantissimi.
Anybody Killa e Blaze un po' sul realistico, in un momento d'intimità.
Ancora non avevo inventato il nome per definirli, e cioè Killaze; e da quel che ho visto (non è che siano infatti molte le fanarts singole su Blaze e Killa) risulto essere io l'unica a disegnare entrambi in questo modo, e per più di 5 omaggi.
Ci vediamo alla prossima seconda parte!
Premessa: in alcuni disegni vedrete dei punti sul viso e intorno, ma sono però puntini dello scanner usato, molto vecchio. Idem per luci e contorni, non potevo aver qualità migliore quindi.
Seconda premessa: non badate troppo ad errori e simili. Si tratta di disegni fatti sul momento, per rilassarmi, quindi senza badare ad imperfezioni, e come ovvio sia, che si potevano correggere in un secondo momento. E come penso pochi sappiano, anche senza prendere un modello di riferimento (tranne dove è indicato, ma cosa assai rara). Immagino infatti che molti ahimè pensino che io usi qualche foto, quando invece manco uso il mio bambolotto da posa quando disegno certe pose.
Tutto nasce dalla mia testa in quello specifico momento.
Terza ed ultima premessa: poiché tanti sono schifosamente pigri (ne ho avuto la conferma in passato) e poiché non solo è difficile risalire alle date esatte di alcuni di questi disegni, dividerò questa rubrica in più sezioni, ognuna con trenta disegni ciascuno.
A lapis solamente, un disperato Shaggy2Dope afferra il grosso lecca lecca su cui è seduto un gaio Violent J, con nelle mani un lollipop a forma di cuore ed un'arma.
Gran parte degli artisti legati alla Psychopatic Records sotto forma di palloncini (da sinistra, Mike Clark, Anybody Killa, Jamie Madrox, Boondox, Blaze, Monoxide Child ed Esham), Violent J citante una sua canzone, fare il sensuale sopra una grossa caramella che ricorda il collega Shaggy 2Dope.
Shaggy 2Dope come madre l'ha fatto, stupirsi del pupazzo a fattezze di Violent, parlare con molta gentilezza verso chissà chi.
Jamie Madrox e Monoxide Child felinizzati, secondo il film del primo (https://www.youtube.com/watch?v=BjfHnKRj69Y)
Una delle mie prime LadyKittes. Per chi non lo sapesse, è un nomignolo che detti, da pochi anni, a tutte quelle mie gatte random antropomorfe disegnate sotto influenza della musica.
LadyKittie numero 2, con sguardo un po' severo.
Un cuore umanizzato, forse il mio.
Blaze Ya Dead Homie col collo allungato, come solito mi piace fare.
Una coppia di gattini ballerini. Lui è molto contento.
Un terzetto di gattini in compagnia.
Un gattino che fa danza mista a ginnastica orgoglioso.
Un gattino sopra una palla molto gaio.
Blaze che fa ironia sul suo nome, felinizzato e col collo tirato.
Oh no ho fatto di nuovo rima, accidenti.
Una delle primissime mie versioni furry della coppia ABK (cioè AnybodyKilla) e Blaze (Ya Dead Homie): agli inizi ancora prima, erano molto diversi, felini, e fatti a penna solo. Non erano male, ma preferisco come son adesso nei miei disegni.
Un disegno colorato a pennarello di Blaze nelle sue primissime versioni. Lo usai anche come avatar.
Un re-design del mio vecchio personaggio furry Kira, dalla serie HELTES.
Re-design (ancora non convincente) della mia vecchia Chapette, sempre di HELTES.
Re-design colorato di Alexia, sempre dalla serie mia datata HELTES.
Altro re-design di Alexia, in compagnia della sua bambola preferita, di cui ho ri-scoperto il nome qualche settimana fa: Lullaby Moon.
Ancora Alexia, coi suoi vestiti caratteristici ed accanto il suo animaletto domestico.
Re-design a colori di Chokoat con alcune info, dalla serie HELTES.
Re-design a colori di Furys con alcune info, dalla serie HELTES.
Re-design a colori di Chuby con alcune info, dalla serie HELTES. Molto soddisfacente.
Re-design a colori di altri personaggi principali della serie HELTES.
Re-design della villain Lucille La Zombie, di HELTES.
Ennesimo re-design della cattivona principale della serie HELTES.
Re-design approssimativo dell'ambigua Bloody Eyes di HELTES.
Altro approssimativo re-design di Occhi Sanguinanti (HELTES).
Una caricatura furry simpatica su G-Mo Skee, un recente membro della MNE, mio coetaneo. La MNE è l'etichetta fondata dai Twiztid nel 2013, dopo che questi lasciarono la PSY, per chi non lo sapesse. Quando vedo i suoi video, me lo immagino appunto come un cagnolino troppo agitato appassionato di videogame e Dragonball, passioni e modi di fare che ha davvero nella vita reale.
Ancora G-Mo, qui disegnato sempre con fattezze canine.
Più, una dalla mia cartella segreta (visibile solo a maggiorenni e fidati) perché un po' spinta ed erotica. Altre ne vedrete nella prossima sezione. Tanto i disegni che dovrò mostrare sono tantissimi.
Anybody Killa e Blaze un po' sul realistico, in un momento d'intimità.
Ancora non avevo inventato il nome per definirli, e cioè Killaze; e da quel che ho visto (non è che siano infatti molte le fanarts singole su Blaze e Killa) risulto essere io l'unica a disegnare entrambi in questo modo, e per più di 5 omaggi.
Ci vediamo alla prossima seconda parte!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…
Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...