30 aprile 2018

ARTWORKS 2017_PARTE 10

Blaze e ABK bambini. Killa interagisce con un telecomando mentre Blaze osserva un televisore vecchio acceso che trasmette me versione Cerby che saluta loro due.
Blaze si diverte a fare autoscatti in modo un po' stupidotto, ma nel mentre Killa, entrando nei bagni per struccarsi dopo l'esibizione, entra a far parte dello scatto involontariamente.
Killa (coyote) scopre una sua capacità del volo attraverso le lunghe orecchie, con un Blaze stupito sopra la sua schiena mentre sono entrambi sospesi in aria.
Blaze e Killa furry mentre cercando una strada: Killa è furioso con l'amico perché non si ricorda più le indicazioni per proseguire.

Vignetta scema con Blaze infatutatissimo di Killa, che si ritrova imbarazzatissimo.
Vignetta di un momento dolce sempre con la coppia Killaze.
Vignetta divertente sempre sulla coppia Killaze: ABK è come assetato e Blaze come se stesse davvero lasciandoci la pelle...
Blaze vezzeggia James (Killa/ABK), costui si offende e si sente a disagio, l'altro lo prende in giro, ma sempre affettuosamente.
Mini fumettino con Killa e Blaze in un momento molto intimo e dolce nel letto.
Re-design (non ancora convincente) del mio vecchio personaggio Chapette dalla vecchia serie HELTES.
Alexia, personaggio principale della mia vecchia serie HELTES.
Altro re-design convincente di Alexia, la furetta bambina di HELTES.
Non inchiostrata completamente, di nuovo Alexia.
Blaze e Killa in un tenero momento di effusioni. Killa è aggrappato a Blaze.
Fan art ennesima su Blaze, ma con l'aggiunta di una chiazza di sangue dietro a lui.
Fan art su Shaggy 2Dope, quando iniziava il duemila ed aveva i capelli rossi.
Shaggy 2Dope degli albori, qui con tanti dei miei alienetti coi ciuffi, arrabbiati con lui perché ucciso accidentalmente un loro esemplare. Shaggy non capisce, ed una delle creature gli morde pure la scarpa...
Shaggy 2Dope periodo primi Duemila, in una posa dinamica a caso (no, non ho preso da nessuna foto) e con accetta in una mano, pronto a colpire.
Blaze (con dei rari buchi da sparo di mia caratteristica) intenerito con rossore sul viso perché ricevente un piccolo bacio vicino all'orecchio da Killa: disegnati entrambi come se fossero bambini.
Stavo disegnando sempre più spesso Killa senza i capelli acconciati a treccine/dreadlocks... Blaze abbraccia in senso amichevole ma molto intimo il collega, che sembra gradire. Blaze non ha la lingua di fuori per malizia, ma perché è una cosa che fa sempre quando fa foto o pose buffe col facepaint suo caratteristico.
Killaze furrosa erotica delle prime idealizzate. Killa in realtà sta faticando più per il peso di Blaze che per l'atto... Però chissene, per amore si fa questo ed altro...

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...