30 aprile 2018

A favore dell’aborto

Sì, non mi stancherò mai di dirlo, così come ne ho parlato ancora ieri pomeriggio, molto appassionatamente, alla mia amica, dopo aver visto assieme un già visto video terrificante e diseducativo su Youtube.

Parlavamo sempre sulle solite famiglie che per egoismo fanno figli a iosa, non sapendo come trattarli, non comprendendo quale impegno sia.

Ma appunto di un tema centrale e quasi scandalistico voglio far ricordare, che è parte di questa piaga sociale, ovvero il discorso aborto.

Una volta a me non piaceva l'idea perché mi dispiaceva l'idea del bambino morto prima di nascere, ma più vedevo le famiglie intorno a me, più crescendo e maturando, capivo che alla fine, la tristezza che provavo era più "egoistica" ed irreale che altruista.

Perché sì, quelle che sono contro l'aborto hanno la faccia tosta di dire essere a supporto della vita.
NIENTE DI PIU' FALSO ED IPOCRITA!

Ho ripetuto allo sfinimento, non solo ne siete contro perché alimentate questa idea della donna solo partoriente e costretta ad avere una famiglia (sempre egoismo si tratta, anche se la richiesta viene dai futuri nonni o altri esterni), ma ne siete contro perché ignorate che molte di queste povere donne non possano proprio permettersi di tener un bambino.

Se ne fregano, dimenticandosi che tra le tante vittime, ci son donne stuprate, donne costrette in modo violento, donne senza un padre o partner.

Si dimenticano che queste stesse RISCHIANO LA MORTE, rischiano la morte per loro stesse, o di perdere un bambino dopo, o per entrambi.

Rischiano se vive, e con poca disponibilità economica, di crescere un figlio nel peggior modo, facendo soffrire questi e la stessa madre.

Non è egoismo abortire, è essere oneste!

E' ESSERE ATTACCATE ALLA VITA, così ardua!

Son queste deficienti, oltretutto ignoranti (manco sanno riconoscere un aborto spontaneo -traumaticissimo!- da uno fatto di propria volontà, imbevute da false manifestazioni filo-fasciste come fece Trump di recente "fate più americani!") che invece la vita NON LA RISPETTANO.

Fanno tutto solo per essere considerate delle gran madri modello per la società, ma è solo una facciata, una maschera universale che funziona sì, ma ipocrita.

Potete essere quel che volete, non mi interessa, ma se dite che siete Pro-Vita, io, a cui gli sputi fan disgusto per se', per ironia della sorte, vorrei essere Pro-sputi, per farvene addosso quante sono la cazzate e la quantità di idiozia che sparate quando dite ciò.

Ve lo dico io, e ve lo direbbero tutti quelli che a causa vostra han sofferto per il vostro egoismo, quindi fatevi due belle lavate di capo e non solo due paroline, RIFATEVI QUEL CERVELLO DA GALLINA FASCISTA CHE AVETE.

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...