E da ventuno ciascuno, ora undici mostrati.
Ho anche deciso che non ci sia nemmeno bisogno di linkare i precedenti capitoli di codesta rubrica.
Fanart di Shaggy 2Dope (Insane Clown Posse) quando era tra fine anni novanta ed inizi duemila, qui con una sua tipica espressione, non ripresa da foto.
Di nuovo Shaggy 2Dope come la precedente, ma un poco stanco.
Shaggy 2Dope che cerca di smorzare alcune sue emozioni. Il divisorio nei denti e' roba assai recente, ma l'ho sempre trovato adorabile, perciò...
Ultima, fanart su Shaggy 2Dope che sembra interagire con chi lo sta guardando. Certe volte mi diverto a fare i personaggi disegnati come se davvero si sentissero osservati.
Abk/Anybody Killa in mia versione furrosa, molto carico di rabbia (ha il fuoco dietro) mentre tiene in mano un microfono spaventato. Qui c'è anche una delle mie rare firme con me disegnata dentro, a mo' di faccina a cerbiatto.
Mini vignetta con le mie ufficiali versioni furry di Blaze Ya Dead Homie ed Anybody Killa. Qui sembrano essere super aggressivi l'uno contro l'altro, ma poi... Questo perché credo che certe volte (insegna ciò anche un vecchio episodio delle SuperChicche) sia proprio il contrario della forza bruta a far demordere certe aggressività. Vi rimando ad un video che ricorda altri su simili scherzi:
https://youtu.be/lpLvrxTa6aQ
Sì tra i miei temi preferiti su Youtube ci stanno anche gli scherzi in strada, e questo mi fa spanciare in due ogni volta. Ovviamente intendo quegli scherzi dove nessuno manca di rispetto in modo pesante e stupido (vi ricordate quegli italiani youtubers in Giappone?).
Autoritratto animalesco. Qui ho gli occhi pure, come il mio animale.
Altra mia versione furry, coi capelli e con mia tipica espressione.
Un'altra mia versione, che ricorda un po' quelle passate, dove io per rare volte, avevo delle grosse corna rosse.
Dovevo essere io in una posizione scomoda.
L'ultima a racchiudere, vignetta sulla coppia (versione furry) Killaze. Qui Killa/ABK sta ricevendo certe attenzioni dall'amico/collega...
Nessun commento:
Posta un commento