29 aprile 2018

ARTWORKS 2017_PARTE 9

Ho deciso di dimezzare il numero di disegni per articolo, e così da 31 si passa a soli 21.
No, non lo faccio per i lettori.
Due LadyKitties fare il bagno assieme cantando con addosso veli e perle. Ho sempre trovato altamente erotico anche disegnare qualcuno con veli trasparenti e grosse perle bianche addosso.
Re-design di un mio disegno vecchissimo del mio personaggio Pazyzy, all'epoca disegnato sul mio caro portadischi arancio regalatomi da mio padre. Pazyzy era una specie di canide/coyote bambino, adottato da una famiglia di procioni...

Blaze e ABK furrosi e nei loro primi costumi/facepaints. 
LadyKittie seducente.
Altra LadyKittie seducente, ma vista da molto vicino.
Applejack delle My Little Pony (ultima e recente saga)
LadyKittie in intimo.
Due LadyKittie giocare in un piccolo laghetto, ignare di un passante SirCat col crepacuore.

Io e tre miei animali simboleggianti me stessa: Il cervo, il gatto e la gazzella, sul mio capo.
LadyKittie danzante. Uno dei pochi disegni dell'anno scorso dove mi sfogo con la mia amatissima operazione d'inchiostratura.
Re-design di un mio vecchio disegno fatto in un diario scolastico delle superiori: era una ragazza angelo ma forse anche una sorta di angelica non-morta, forse anche strega uccisa dagli inquisitori.
Due pucciosi e furrosi Blaze Ya Dead Homie e Anybody Killa piccini picciò, che si guardano negli occhi, tenendosi per le zampette anteriori.
Un SirCat torturato da me.
Un SirCat non molto tranquillo. Non so se nervoso o sospettoso.
SirCat capellone, (perché sì mi piacciono molto i tizi dalla lunga criniera)che si guarda la mano... Boh.
Caricatura di Blaze Ya Dead Homie aka Chris Roleau, con facepaint di due periodi differenti assieme.
Caricatura di Anybody Killa/ABK aka James Lowery, con facepaint semi-visibile.
Blaze e Killa versioni bambinesche, con i loro facepaint e accessori degli albori alla PSY.
Ancora i due in versioni bambini, qui in un periodo poco più avanti, con tutine mentre dormono assieme, tenendosi per mano ed incrociandosi coi piedini.
Killa e Blaze senza facepaint addosso, mentre si danno un bacino, in una versione pucciosissima.
Una delle mie prime fanart a tema Killaze. Non è censurata, è tagliata nel reale proprio così. Killa tormenta l'amico che però soccombe alla tortura.

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...