20 aprile 2018

Artworks 2017_Parte 1

Penso sia giusto, dopo aver raccolto racconti, pensieri e mini fumetti, mostrare un bel po' delle mie illustrazioni. Ovviamente, non tutte quelle fatte, ma quelle tradizionali disegnate l'anno scorso, perché da tempo ormai, quelle che postai su Facebook, son state rese "fantasma" essendo questo account bloccato. Su Instagram discorso diverso, la gente non sta certo a perdere tempo (sob) a cercare tutte quelle postate sul sito... Così eccomi qua, a raccogliere tutte, o quasi, le illustrazioni a mano libera su carta, disegnate tra gennaio-febbraio e fine dicembre 2017.

Premessa: in alcuni disegni vedrete dei punti sul viso e intorno, ma sono però puntini dello scanner usato, molto vecchio. Idem per luci e contorni, non potevo aver qualità migliore quindi.

Seconda premessa: non badate troppo ad errori e simili. Si tratta di disegni fatti sul momento, per rilassarmi, quindi senza badare ad imperfezioni, e come ovvio sia, che si potevano correggere in un secondo momento. E come penso pochi sappiano, anche senza prendere un modello di riferimento (tranne dove è indicato, ma cosa assai rara). Immagino infatti che molti ahimè pensino che io usi qualche foto, quando invece manco uso il mio bambolotto da posa quando disegno certe pose.
Tutto nasce dalla mia testa in quello specifico momento.

Terza ed ultima premessa: poiché tanti sono schifosamente pigri (ne ho avuto la conferma in passato) e poiché non solo è difficile risalire alle date esatte di alcuni di questi disegni, dividerò questa rubrica in più sezioni, ognuna con trenta disegni ciascuno.


A lapis solamente, un disperato Shaggy2Dope afferra il grosso lecca lecca su cui è seduto un gaio Violent J, con nelle mani un lollipop a forma di cuore ed un'arma.

Gran parte degli artisti legati alla Psychopatic Records sotto forma di palloncini (da sinistra, Mike Clark, Anybody Killa, Jamie Madrox, Boondox, Blaze, Monoxide Child ed Esham), Violent J citante una sua canzone, fare il sensuale sopra una grossa caramella che ricorda il collega Shaggy 2Dope.

Shaggy 2Dope come madre l'ha fatto, stupirsi del pupazzo a fattezze di Violent, parlare con molta gentilezza verso chissà chi.

Jamie Madrox e Monoxide Child felinizzati, secondo il film del primo (https://www.youtube.com/watch?v=BjfHnKRj69Y)

Una delle mie prime LadyKittes. Per chi non lo sapesse, è un nomignolo che detti, da pochi anni, a tutte quelle mie gatte random antropomorfe disegnate sotto influenza della musica.

LadyKittie numero 2, con sguardo un po' severo.

Un cuore umanizzato, forse il mio.

Blaze Ya Dead Homie col collo allungato, come solito mi piace fare.

Una coppia di gattini ballerini. Lui è molto contento.

Un terzetto di gattini in compagnia.

Un gattino che fa danza mista a ginnastica orgoglioso.

Un gattino sopra una palla molto gaio.

Blaze che fa ironia sul suo nome, felinizzato e col collo tirato.
Oh no ho fatto di nuovo rima, accidenti.

Una delle primissime mie versioni furry della coppia ABK (cioè AnybodyKilla) e Blaze (Ya Dead Homie): agli inizi ancora prima, erano molto diversi, felini, e fatti a penna solo. Non erano male, ma preferisco come son adesso nei miei disegni.

Un disegno colorato a pennarello di Blaze nelle sue primissime versioni. Lo usai anche come avatar.

Un re-design del mio vecchio personaggio furry Kira, dalla serie HELTES.

Re-design (ancora non convincente) della mia vecchia Chapette, sempre di HELTES.

Re-design colorato di Alexia, sempre dalla serie mia datata HELTES.

Altro re-design di Alexia, in compagnia della sua bambola preferita, di cui ho ri-scoperto il nome qualche settimana fa: Lullaby Moon.

Ancora Alexia, coi suoi vestiti caratteristici ed accanto il suo animaletto domestico.

Re-design a colori di Chokoat con alcune info, dalla serie HELTES.

Re-design a colori di Furys con alcune info, dalla serie HELTES.

Re-design a colori di Chuby con alcune info, dalla serie HELTES.  Molto soddisfacente.

Re-design a colori di altri personaggi principali della serie HELTES.

Re-design della villain Lucille La Zombie, di HELTES.

Ennesimo re-design della cattivona principale della serie HELTES.

Re-design approssimativo dell'ambigua Bloody Eyes di HELTES.

Altro approssimativo re-design di Occhi Sanguinanti (HELTES).

Una caricatura furry simpatica su G-Mo Skee, un recente membro della MNE, mio coetaneo. La MNE è l'etichetta fondata dai Twiztid nel 2013, dopo che questi lasciarono la PSY, per chi non lo sapesse. Quando vedo i suoi video, me lo immagino appunto come un cagnolino troppo agitato appassionato di videogame e Dragonball, passioni e modi di fare che ha davvero nella vita reale.

Ancora G-Mo, qui disegnato sempre con fattezze canine.
Più, una dalla mia cartella segreta (visibile solo a maggiorenni e fidati) perché un po' spinta ed erotica. Altre ne vedrete nella prossima sezione. Tanto i disegni che dovrò mostrare sono tantissimi.

Anybody Killa e Blaze un po' sul realistico, in un momento d'intimità.
Ancora non avevo inventato il nome per definirli, e cioè Killaze; e da quel che ho visto (non è che siano infatti molte le fanarts singole su Blaze e Killa) risulto essere io l'unica a disegnare entrambi in questo modo, e per più di 5 omaggi.

Ci vediamo alla prossima seconda parte!

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...