14 febbraio 2015

IL MIO PRIMO SAN VALENTINO parte terza

E così ci siamo divertiti come matti, e ascoltando la musica in auto, abbiamo rivisto Ilaria ed il suo nuovo ragazzo fotografo del locale dietro di noi alla loro auto (gli avevamo lasciati al cancello dell'Exenzia). Poi ci siam salutati e fatti tre video dopo aver mangiato al solito negozio di dolci della mattina. Il tempo è passato davvero troppo veloce.










Stavolta non ho preso nessun dolcetto, il che è strano. Ho bevuto troppo? Ore 4:57:07










Sentii dopo dire da qualcuno "Le zeppe???" o qualcosa del genere. Ore 4:57:23









Ce n'erano tre come questa. La preferita di Mark. Ore 5:00:19









Questa invece piaceva a me per le sfumature bicolore. Ore 5:00:32









Davide (il dj dell'Exenzia) e Mark. Si è discusso un pò del locale brevemente. Ore 5:02:32








Ho chiesto io di prenderli. E' uscito un limone con gli occhi che vanno fuori dalle orbite della serie. Ore 5:04:47









No, non ci siamo ancora. Ore 5:05:01









Ecco, adesso è perfetta. Ore 5:05:12









Questa l'ha chiesta lui. Bere in auto??? Ore 5:24:04







Kiss kiss... Stranamente mi piace più delle altre dopo. Ore 5:47:48







Kisses 2 Il ritorno. Ore 5:48:19







Kisses - la vendetta. Ore 5:49:12







Kisses - la fine è vicina. Ore 5:49:30







No, non ci saranno altri remake. Ore 5:49:54

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...