14 febbraio 2015

IL MIO PRIMO SAN VALENTINO parte quarta









Non avevo detto che il secondo fu quello che desideravo. Ore 6:05:57








Ancora il pesciolino azzurro non l'ho scartato. Ore 6:09:24









La parte superiore della rosa. Ore 6:09:37









La parte in giù coi fiorellini bianchi. Ore 6:09:44









Tutta intera; è molto alta. Ore 6:09:52









Dettagli del fiocchino e del nastro rosso. Ore 6:10.00









Il cuore di carta senza che Mark ci scrivesse qualcosa. Ore 6:10:16









Beh, è stato "salvato" e perdonato, il mio amore. Ore 6:10:24









La tazza coi cuori di cioccolata. Ore 6:10:31









Vista da dietro. Ore 6:10:41

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...