14 febbraio 2015

IL MIO PRIMO SAN VALENTINO parte prima











Alle 22:28, i regali dal mio Mark; una rosa decorata con fiori bianchi e tazza con cuoricini al cioccolato al latte.








Come ho poi organizzato la nostra tavola. (non l'aveva fatta molto bene, ma vabbeh) alle 22:39







Eccolo lui fissato col vino... (io non bevo) Ore 22:39:37








Io invece adoro la coca cola, qui preparata da lui col limone. Ore 22:39:20








Ha preparato pure le "faccine sorridenti" impanate. Ore 22:39:45











Tagliatelle alle noci con pesto. Ore 22:39:09








E ovviamente crocchette di pollo fritte. Ore 22:39:54








Ah, per lui ovviamente non doveva mancare neanche il Fragolino (che io accetto) e lo spumante col botto. Ore 22:40:06

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...