28 aprile 2018

ARTWORKS 2017_PARTE 6








Un primo tentativo di fare anche la versione baby di Blaze Ya Dead Homie.
Secondo tentativo su Baby Blaze, sorridente.
Terzo tentativo, Blaze babyzzato.
Blaze Ya Dead Homie babyzzato mentre sonnecchia sopra un cuscino.
Re-design del mio vecchio personaggio Idra, dalla mia vecchia serie ANGUS.
Idra in età infantile. Idra, personaggio inventato nel periodo delle mie scuole superiori, è una specie di ninfa del mare, dalla pelle e capelli blu ed occhi e vestito color acquamarina.
Idra ancora, ma con sguardo preoccupato perché il suo giovane marito Alberus (altro mio personaggio della stessa saga) non è tornato a casa loro.
Idra, come tutte le ninfe, rimane sempre giovane e di bell'aspetto, ma ha anche una particolarità unica: è fatta di sola acqua e di piedi molli che la rendono veloce come i torrenti, appunto. Inoltre può diventare più grossa e più alta quando vuole.
Idra ed i suoi tre figli (da sinistra Yumo, Adora e Turchesio), nati ed inventati nel 2015.
Idra ed Alberus.
Ritratto furry dei primi sul rapper horrorcore Esham (Smith). Lui fu ispiratore di tanti artisti, tra cui i già citati Twiztid, Insane Clown Posse, ABK, ecc...
Secondo ritratto su Esham Smith. Esham è un artista musicale afroamericano conosciuto per aver creato e ispirato, a fine anni ottanta e inizi anni novanta (fra i tanti) un genere a me molto apprezzato: l'horrorcore (analogo al rap-metal e simili) anche se lui preferisce definirsi acid-rap. E' attivo ancora, ma ha cambiato un po' lo stile dei testi/musica, rimanendo comunque un po' cupo (e meno male, sennò me la sarei presa a male).
Doveva essere Esham, ed invece... Sì quelle scritte sono mie.
Un'altra mia LadyKittie che ha appena visto qualcosa di interessante.
Una LadyKittie come MommaGata l'ha fatta.
LadyKittie che legge, ma presa nel momento dalla vostra attenzione.
LadyKittie che si sente complimentata.
LadyKittie che mangia in totale relax del gelato.
LadyKittie senza capigliatura.
                                          LadyKittie esultante, dal collo e braccia molto lunghe.
LadyKittie circense ma che lavora pure negli spettacoli grand-guignol.
LadyKittie accovacciata.
Un Sir Cat impazzito.
Un lupo con la Luna dietro sé.
Sir Cat rinchiuso dentro un sacchetto con la testa lasciata fuori solo.
Monoxide Child (Twiztid) mentre si contorge sul palco.
Monoxide ancora, in posa affermativa.
Mini fumettino e storia miei, a caso, su un Jamie rimpicciolito a bebè e Monoxide (entrambi membri del duo horrorcore Twiztid). Lo ripubblicai più volte, piacque a tanti ed anche agli stessi Twiztid.
Non so spiegare come mi venne in mente 'sta roba.
Un piccolo Jamie Madrox.
Un piccolo Monoxide Child.
Una dedica alla mia amica Iasmin, che io vedo e disegno come una cagnolina antropomorfa: qui è ritratta assieme ad una sua immaginaria auto dei sogni. Quelle auto che andavano molto tempo fa, che nei film si ribaltavano/saltavano, tipo le spider dai colori brillanti. 
Perché lei è la Diva.
E poi, ovviamente, ci sono io, con la mia preferita. Badate bene, non ho auto, non sopporto i mezzi e non avrei nemmeno i soldi per mantenere qualcosa del genere, ma ho sempre apprezzato Camper, Jeep e simili, di quelli anche alti con grosse ruote.
In aggiunta, schizzino di noi (immaginato da me) in versione sempre furry, con i nostri due mezzi preferiti su strada.
Io però non sono così felice.
Un Sir Cat, ucciso lentamente dalle due vicine e sensuali LadyKitties di una certa età, vendicative. Pure questo è uno dei miei soliti disegni con significato nascosto emotivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...