28 aprile 2018

Le Due Parti Di Una Mela Marcia Immatura

Lo sbaglio c’è in entrambe le parti
Tutti e due sbagliamo
Non c’è fiducia
Senza fiducia nulla ha senso
e chiedi il perché 
di assenza di amore
Quello è morto
mentre tu cieco
con il prosciutto sugli occhi
da demente
non capivi il mio cuore
patire soffrire
ogni anno
ogni mese
ogni giorno
piango anche per questo
Non mi dai fiducia non credi in me
se manca questo
nulla ha più senso continuare
per me
fidati allora solo di te stesso
perso
cieco
ma intanto morirò un’altra volta
altrettante volte
ancora
io
soffro
Stanotte ho ri-pianto.
Nel cuore della notte.
Tu nel silenzio dei sogni.
Ero con lui ma come se fossi stata da sola.
Sempre le solite parole
ma poi le lacrime son tornate ad uscire
rivelazioni di tormenti mai finiti del tutto.
Ansie, paranoie e odio, forte odio, perdizione.
A vendetta, Vai da lei, poi vedrai… 
Sei tu anche che ti ci sei messo
distruggendo già la mia poca fiducia
non capendo dopo quattro anni quanto mi facesse male questa tuo menefreghismo.
Sì, sei un demente.
Un altro demente alla mia lista di tormenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...