13 febbraio 2015

PER DOMANI, L'AMOOOR...

E così ho capito finalmente dove mettere i disegni speciali per l'evento di deviantart dedicato alla festa di domani, cioè San Valentino.
Ora, io detesto San Valentino, quindi un pò sarebbe assurdo vedermici sprecare mezz'ora per un disegno che andrà catalogato in mezzo a mille altri solo perchè ha cuoricini o la tag "San valentino",
Quindi, tralasciando che son mezza morta di sonno e col mal di testa, come mai ho fatto ciò?
No, non è solo perchè forse avrò un simbolo-tacca sopra la mia pagina dA (il che spero comunque!)
Ma perchè volevo fare un regalo al mio ragazzo.
Si, perchè domani sarà il mio primo San Valentino passato con qualcuno.
Ho sempre detestato la festa non per motivi commerciali (tutte le feste lo sono, allora?) ma perchè non ho mai avuto un ragazzo che la festeggiasse con me, e l'unica volta che c'ero vicina, venni scaricata via cellulare da un ragazzo che rimandava ogni volta il nostro primo incontro.
Dopotutto io son abbastanza romantica e sentimentale, quindi perchè no?

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...