13 febbraio 2015

ED ANCHE STANOTTE...

NON HO DORMITO UNA CIPPA LIPPA CYBER GOTH !!!

Ed non solo per motivi personali d'insonnia (ne soffro purtroppo) ma anche per troppi grattacapi che ho da alcuni mesi riguardo futuri progetti.
Nel mentre ho così finito di colorare un disegno di due giorni fa, di cui avevo già mostrato un piccolo screen prima del lavoro finale (praticamente con la faccia già dipin... colorata, ecco).
Pinkie Pie, la famosa pony matterella fucsia (devo dire che ci intendiamo di pazzie io e lei) della serie attuale delle My Little Pony; mascherata per questa seconda volta nello stile Cybergoth.
Prima avevo già fatto un altro disegno con lei in questa veste, ma era più grande e con lo sfondo, e visto che a me piacciono di più fatti i disegni tipo logo alla Arthur de Pins (se non lo conoscete andatevi a spulciare Il Chiodo Fisso e Zombillenium e saprete di chi sto parlando) stavolta è più semplice ma nello stesso tempo più carino... E sfacciato, visto che qui fa la linguaccia ed ha un fisico più da pin-up.
Si, sono una goth ed amo le MLP, problemi?

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...