22 febbraio 2015

SERATA COMPLEANNO

Ieri nonostante la mia insolita stanchezza pomeridiana (stavo riprendendomi l'orario di sonno "normale") siamo andati io ed il mio ragazzo alla cena di compleanno di un suo amico. Prima però ci è venuto a trovare in casa un altro suo amico per fare un lavoretto col nostro pc e per discutere in più riguardo alla mia mail mandata alla Phasar Comics; mi ha fatto conoscere così la casa editrice di fumetti Bao publishing e così si vedrà poi cosa opterò meglio per le mie serie a fumetti.
Questa volta ho concesso di mettere anche foto non scattate da me.










Il ristorante era grande e aveva dei mobili moderni aperti di legno con bottiglie, anfore e cappelli attaccati. Ore 20.35.38









Eccomi qui con una bustina nera con dentro piccoli regalini in ritardo per il mio compleanno passato per farsi perdonare di non esserci stati... Ore 20.36.08










L'interno con tre piccole bustine decorate di cui una chiusa con una molletta di legno colorata di fucsia/viola. Ore 20.36.37






Il primo regalo: una bustina di plastica con due gomme "puzzle" fatte a forma di un criceto azzurro-bianco e di un maialino rosa. Ore 20.37:08






Il secondo, dentro una busta di tessuto trasparente viola lucido, è un portachiavi di legno con raffigurati quattro micetti allegri. Ore 20.37.35



Il terzo è sempre dentro una bustina viola lucida (ma contenuto a sua volta dentro una busta più grande leggerissima di plastica a pois neri e fucsia chiusa con la molletta che vi dicevo prima) e trasparente e contiene un ciondolo a forma di chiave bianca stile barocco e con catena lunghissima e luccicante. Ore 20.37.45









Io e Rachel... Mi son messa il corsetto all'incontrario per cambiare un pò.
Ore 20.37.45








Luca (amico di Mark, Rachel e Joy) e Mark. Ore 20.38.34







Un'amica di Mark, Rachel e Luca. (foto non mia) Ore 20.38.58







L'amica di Mark e Rachel (foto non mia) ore 20.39.34










Johnny con camicia di velluto e farfallino per l'occasione. Ore 20.40.10 (foto di Mark)








Mark e Johnny. Ore 20.40.36








Io e Mark mentre si ordina la cena. Ore 20.40.58







La passione di Johnny. Ore 20.54.29







Ehm Ehm...
Rachel me l'ha data a me perchè le faceva impressione (era davvero enorme) e perchè da prima le fissavo il gamberetto nel suo piatto involontariamente... Ore 21.56.34









Ecco la bella Ginetta! Ore 21.56.48







Il trio da destra fotografato dal mio ragazzo. Ore 21.58.59







 Foto di Mark ed idea sua! Ore 22.01.38






La testa del gambero l'avevo lasciata io mangiandomi tutto il resto del povero gamberetto (non tralascio niente). Ore 22.01.50









L'Italia disegnata da Luca nel suo piatto. (foto di Mark) Ore 22.05.34






Ecco l'Italia vista dall'alto. (foto sempre di Mark per richiesta sua) Ore 22.05.44









Ecco cosa ne ho fatto della molletta sul mio ragazzo dopo due pettinature fatte a cane e dopo che lui se la era messa sul naso ed all'orecchio. Ore 22.16.19











Aggiunta alla modifica degli orari a 00:02, davvero flesciati! Ore 22.16.37







Yaoi time!!! A cui si aggiunge Rachel. Ore 22.16.46










Gliela volevo fare bene, ma ha strafato XD. Ore 22.17.26









Ecco, adesso va meglio, caro. Ore 22.17.44






Stavolta avevo le sopracciglia molto più grosse del normale. Ore 22.18.07









Avevo la giacchetta perchè faceva un freddo dentro... Ed anche i bagni erano il Polo Nord! Ore 22.18.19

  Rachel e Johnny da quadro! Ore 22.19.31










Rachel e Johnny da copertina! Ore 22.20.05







Eccoci al lato destro del tavolo. (Foto di Johnny) Ore 22.21.03






Uno dei regali per il festeggiato: una scatola del modello della nave spaziale del film "Lego Movie".(Il festeggiato, il ragazzo della Rachel, Joy, non vuole che si mostri lui nelle foto, sorry) Ore 22.39.27






Ecco la scatola che copre il festeggiato Joy ed un amico di Joy e Rachel, Stefano. Ore 22.41.23







Rachel, Luca e Johnny. (foto di Mark) Ore 00.59.19






Rachel, Luca e Johnny. (foto di Mark) Ore 00.59.33






Non potendo andare alla Nuit che facevano ad una villa, siamo stati alla serata Metal dell'Exenzia. Questo orologio steam-punk ci è nuovo. (foto di Mark) Ore 01.37.19









Ahahaha, ho lasciato il segno! (foto di Mark) Ore 03.19.52

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...