https://www.facebook.com/IlBlogDiMaddyLossen?fref=ts
25 giugno 2013
"Inizio questo Blog, (che è collegato stettamente col mio Blog su Netloghttp://it.netlog.com/madisonlossen ) con appunto, un articolo già postato su Netlog.
1: Leggete prima il mio profilo, se volete sapere di dove sono, quanti anni ho, cosa mi piace ecc...
2: Non essendo sempre disponibile ("online" ) non rompetemi le palle se al momento non ci sono
3: Non fate commenti idioti alle mie foto...
4: Non criticate i miei gusti: se ciò vi fa ribrezzo, lasciatemi in pace.
5: Se non rispondo subito o parlo poco, ho i miei motivi.
6: NON HO SKYPE!!!
7: Non dò subito il mio account di Facebook.
8: Odio gli omofobici.
9: Se siete morti di figa, attenti perchè sono la direttrice del club "Sfottiamo I Maniaci Ragazze"...
10: Se continuate a non seguire queste regole nel mio rispetto, vi tolgo subito.
PERCHE' NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI PERDERE TEMPO!!!"
""Lui è in quella scuola"..."Ma se come dici tu, è un vampiro, come fa a sopportare la luce?"..."Idiota, siamo nella realtà. Non credo assolutamente che un essere umano, anche se succhiasangue o qualsiasi essere degenerato simile possa morire alla luce del sole. Lo sai che i vampiri, quelli delle favole e superstizioni millenarie, dai tempi dei tempi più bui, sono ispirati da gente, povera gente, che davvero succhiava il sangue e adorava la notte? Ma non per questo quella povera gente dannata moriva al sole come cenere! Quelle sono solo miti stupidi, per accrescere la fama a persone ignoranti ed infami!"
Lo guardò sconcertato, il timido Jon."Quel ragazzo dai capelli viola, dal colorito pallido...E' lui, ti dico. E' lui che sfracella poveri cuori.I poveri cuori di ragazzi e ragazze già deboli! E' lui che di notte aspetta e attacca loro!" Andy sospirò."Lo sento che è lui. E' macabro, lo so. Ma spero, e non so come mai, che sia Lui. Ha qualcosa che m'attira, non saprei spiegarti, Jon." "E' strano"..."Tu lo vedi superficialmente! Io lo vedo dentro!" Jon strabuzzò gli occhi: "Mi correggo: tutti e due siete strani.""
9 luglio 2013
"I Gatti di casa mia che dormono nella penombra del mio salotto... Liloù è accanto a me, davanti alla tastiera (ma solo la testa) a mò di virgola (mi è ardua l'impresa di scrivere alla tastiera adesso) e Simba dall'altra parte, con le zampe tutte avvinghiate tra loro e di fianco fisso a me... Il Caldo fa impazzire anche gli animali..."
19 luglio 2013
"E così vorrei tanto riavere "ri-aggiustata" la mia macchina fotografica digitale, così da poter fotografare la mia bellissima rosa rossa profumata dal gambo lungo che si nutre dalla mia prima bottiglia di birra che tengo tra mille cianfrusaglie silenziose sulla mia scrivania...."
21 agosto 2013
"Dai bloggers! Commentate qualcosa!...o chiedetemi pure di cosa vi interesserebbe argomentare!"
"Per rare volte nella mia vita, ricorderò malinconicamente quest'estate che sta finendo.. tutte quelle belle e spassose serate in cui ho conosciuto molti di voi, in cui ho riso e mi sono sentita veramente me stessa... Spero che anche voi vi siate sentiti così', almeno in parte!"
"POST pubblicato sul mio profilo di Fb il 13 agosto...
"Anche io dico NO al bullismo! Visto che ne sono stata vittima (anche se per fortuna non mi picchiavano) alle medie ed ancor peggio alle superiori! Infatti, uno dei tanti motivi per cui ho smesso di andarci e proprio quello... So che avrei dovuto lasciar perdere... Ma ero troppo debole per sopportare... O mi chiudevo in bagno (lo facevo anche troppo spesso!) o peggio, cominciavo ad urlare ai diretti interessati, che invece si divertivano alle mie spalle... Però adesso è diverso! Se solo so che qualcuno ha ferito anche verbalmente una persona che amo giuro gliene dico di tutti i colori e faccio in modo di prendere provvedimenti! NO AL BULLISMO! Ed anche un bel sonoro NO al poco rispetto dato alle persone come se fossero oggetti senz'anima!""
"Mi sa che mi taglierò i capelli, mi vestirò militare e andrò ad uccidere un po' di truzzi buahauahuaau scherzo... O forse no? ;/"
12 novembre 2013
"sentire Alfonso Signorini e Co. alla tv e immaginarsi con lui che dice :"non sei abbastanza chic, cara"... Ma va a quel paese, lo stile lo decido io!"
23 novembre 2013
"Oggi voglio parlare di prime cotte o colpi di fulmine: cosa sentite o cosa provate quando vi piace da impazzire qualcuno? raccontate le vostre esperienze!"
29 novembre 2013
"Anke ai miei amici ne son capitate e stan capitando, di cose forti..."
"Scoprire ke un tuo conoscente è stato costretto a farsi abusare da un'altra mia conoscente da cui tal gesto non me lo sarei mai aspettato, ke pena!"
"La nuova ferita sul mio cuore mi fa ancora male"
"non credevo che esistessero persone così stronze..."
"le mie fans adorate
Emoticon heart (si lo so che se fossi stata un ragazzo m'avreste sposata/o) che piacere infinito Emoticon heart... sigh... tra poco mi sa che mi rifarò una nuova pettinatura... voglio un cambiamento..."
"Voglio rinascere dalle ceneri di dolore..."
"In questi giorni sono sono tanto poetica..."
"Lo so , sono pazza (del resto faccio Mad di cognome) ma mi diverto troppo quando sta per passare un'auto tranquillamente e io sto per gridare "INVESTIMIIIIII!!! SI CHE E' LA MIA FANTASIA PIU' SEGRETAAAA!!! AH COME MI PIACE FARMI UCCIDEREEE"!!!!! LOOOOOL...
(su Netlog, nome Pazzie_1)"
4 dicembre 2013
"Finalmente so disegnare le MyLittlePony!!! (dopo lunga fatica...) e ho tanti bei disegni nuovi su di loro e sorprese per voi Bronies e Ponysisters!!!"
"Se poi riesco a comprarmi l'aerografo e colori, farò come soggetti sulle mie t-shirts proprio le MyLittlePony (nel mio stile puccioso, ovviamente)... che ne dite? intanto ho già i disegni a mano, posso riprendere da essi, tanto sono su sfondo bianco e sembrano stampati, tanto per dire che sarebbero perfetti per una stampa su t-shirt..."
"Ho disegnato anche me stessa in 5 immagini...in versione MyLittlePony... (una è Maddy -versione bianca- con le Ponies, un'altra è la Maddy Halloweeniana)"
"E basta rompermi con 'sta storia che mi fareste felice di essere "il tuo schiavo"... bastaaaaaaa!!!!"
"Io voglio solo stare con i miei amici, leggere fumetti, disegnare, ascoltare musica e andare all'Exenzia! non me la sento di usare o illudere qualcuno se sto già male per uno stronzo che ha illuso ME!!! smettetela di rompermi ancora, ve lo prego! SO GIA' DA SOLA COSA MI RENDE FELICE, GRAZIE!"
"Voglio che mi passi questo dolore, stare il più possibile con i miei più cari amici, soddisfare i miei progetti artigianali, uscire la sera/notte, ballare, cantare, star bene... allora poi, forse sarò in grado di innamorarmi. Ma innamorarmi di chi mi AMA sul serio, senza trattarmi male, godendo di ogni cosa che faccio per quella persona, che accetti la mia stravaganza, che capisca che ho le mie paure, ma so anche condividere, ed appunto, che capisca che sono una ragazza che ama fare mille cose diverse, che ride quando è emozionata, che ama anche i gesti più piccoli... poi se la cosa non dura, almeno so che saremo stati bene, e non avremo rimpianti, perchè io non voglio soffrire, ho già sofferto abbastanza, e la vita la voglio viva e piena di avventure, chi non le vuole mi lasci stare, le "storielle" mi hanno stufato, io voglio essere me stessa, anche a costo di sembrare fuori di senno! La vita è breve e voglio viverla in buone cose..."
14 gennaio 2014
"prendetemi pure per un vampiro, ma quando il sole è bello alto nel cielo io mi sento gli occhi diventare delle uova a tegamino anche se tolgo lo sguardo e la mia pelle bruccicchia e mi sento girare la testa.... ahahha sempre!"
"Quanto mi piacerebbe spaventare Alfonso Signorini col mio nuovo look e le lenti bianche... MAUAHAHHAHAH Pazzie alla Mad"
19 gennaio 2014
"
oggi uscire di mattina prestissimo è stata una bella pensata: a mezzogiorno c'erano i raggi del sole che andavano e venivano e la pioggia che rifletteva... Il cielo era blu smorto e il prato era verdissimo e umido, da far pensare ad un morbido manto... il parco della mia stazione era troppo bello, con quegli alberi bianchi che si stagliavano come un percorso dentro il nulla... avevo quasi voglia di rotolarmici sopra ... PENSIERO ALLA PINKIE PIE (anzi urlo) "INSALATA DI LATTUGA, INSALATA DI LATTUGA!!! UHHH COME E' MORBIDA!""
7 marzo 2014
"Io non capisco cos'ho che non va... attiro gente maniaca o "diversissima" da me... che tristezza! Ma uno uguale alla mia forma/anima no eh? MAGARI!!! ci faccio un fumetto onirico-protesta!"
"Io sono maniaca, si... ma di FUMETTI, DINO CRISIS, SUPER MARIO, SIMS, YAOI, COSPLAY, HORROR MOVIE, MANGA, MUSICA GOTH, METAL, PUNK, CELTICA, CLASSICA, COLONNA SONORA..."
"Annoiarsi e disegnare faccine semplici che si ripetono ma ad ogni passo si storgono o si allungano o si appesantiscono in modo grottesco... Come ho fatto poco fa..."
25 marzo 2014
"PER ME LA PULIZIA PRIMAVRILE STA NELLA SCRIVANIA: DOPO UN CAOS DI SABATO PER RITROVARE LA TESSERA PER L'EXENZIA, OGGI INEBRIATA DI MUSICA L'HO SISTEMATA TOTALMENTE NUOVA E DIVERSA (amo cambiare le scrivanie, ma stavolta è diversissima) E CI HO AGGIUNTO DUE ENORMI VELI VIOLA E NERO A COPRIRE TUTTE LE MIE ACCOZZAGLIE GOTH... QUANTO VORREI FARVELA VEDERE, SONO DAVVERO UN'ARTISTA! (i miei gattini di plastilina tengono il velo sopra una parte del mio stereo..."
"AGGIUNGEREI A QUEL POST/MEME CHE NON SOLO CHI AMIAMO O CI PIACE CI IGNORA, MA ANCHE E' LONTANO O FIDANZATO: O TUTT'E DUE, O TUTT'E TRE!!!"
28 marzo 2014
"A volte mi perdo nell'abisso."
"Certi uomini sono proprio complicati: a volte non capisci se si arrabbiano con te perchè ci tengono o perchè sono egoisti..."
"Vorrei avere la telepatia solo per capire le persone ed i loro pensieri."
31 marzo 2014
"E prendo cantonate... potessi capire e ripeto, le menti ed i sentimenti di alcune persone..."
"L'unico modo per dimenticare la forte passione per qualcuno che al momento non prova molto per te, è cercare di sfogare tale frustrazione e dolore in altre passioni... magari la cosa passa..."
"Mi sento spossata, addolorata, con la terribile voglia di rivedere una persona che mi ha terribilmente colpito per il carattere più pazzo del mio..."
"Il dolore, il ricordo di alcuni momenti si ripercorrono nella mente, il cuore si stringe come in una morsa nera di spine... pensi che tutto ciò non sia accaduto, poi pensi che potresti continuare a godere di quella piccola illusione..."
1 aprile 2014
"E sto di nuovo male, per colpa di chi mi ha fatto soffrire in silenzio non riesco a star bene con chi mi vuole (forse) bene davvero... ma io non voglio abbandonare questa persona conosciuta oggi, e nemmeno voglio che abbandoni me... so che tutti e due si soffre, ma per favore rimaniamo almeno amici... almeno tu"
"Mi sento persa da mille pensieri... da una parte vorrei sfogare la mia sofferenza scambiandola con piccoli momenti di apparente felicità, dall'altra vorrei stare con un'altra persona ma ho paura di farla rimanere male, perchè magari non sono davvero presa..."
6 aprile 2014
"si dice che di una persona non si può essere subito attratti da anche piccole cose, ma nello stesso tempo si dice pure (le stesse che dicono) che se queste persone poi si detestano nel futuro perchè si rivelano molto diverse e peggio, significa che noi stessi ci teniamo e ne siamo innamorati... chiarezza please!"
"Mi hai levato dalle amicizie... chissenefrega, ti reputo ugulamente un povero perso (per non definire altri peggior termini)"
"Amare volare con la fantasia, amare certe sensazioni eteree, amare parole e suoni..."
"Ondeggiare nel piccolo vuoto vertiginoso di alcuni attimi di ritmo forsennato... riprendersi vedendo al di sopra di noi stessi, ruotare e sentire solo il cuore che batte all'infinito, si vuole continuare a rischiare la stessa vita per attimi di forte tensione liberatoria..."
11 aprile 2014
"Il sesso è il sale della vita, il condimento sono i sentimenti... Io però mangio l'insalata anche senza sale e olio... (la rucola)... poesia mangereccia XD"
18 aprile 2014
"certe volte si hanno dubbi e paranoie perchè si vorrebbe fare tutto senza starci male, perchè non ci conosciamo davvero nel profondo..."
"Voglio solo assaporare il dolce momento, voglio che mi stringi forte la mano, voglio che mi fissi in un tempo interminabile ma intenso come se durasse un secondo, voglio perdermi dentro i tuoi occhi, dentro il tuo sguardo...
è doloroso sapere che un domani forse tutto questo non accadrà più...
è un'illusione dolceamara...
è un suicidio interiore coi suoi aspetti positivi
aspetti positivi un pò egoisti, forse
ma se io ti voglio non è egoismo
perchè amo tutto di te
ogni cosa
ogni centimetro della tua pelle
ed ogni pazzia che fai
vorrei poter capire perchè si soffre
poter provare ad essere comunque più sereni insieme
dolceamara relazione...
è un'illusione dolceamara...
è un suicidio interiore coi suoi aspetti positivi
aspetti positivi un pò egoisti, forse
ma se io ti voglio non è egoismo
perchè amo tutto di te
ogni cosa
ogni centimetro della tua pelle
ed ogni pazzia che fai
vorrei poter capire perchè si soffre
poter provare ad essere comunque più sereni insieme
dolceamara relazione...
Certe volte si hanno dubbi e paranoie perchè si vorrebbe fare tutto senza starci male, perchè non ci conosciamo davvero nel profondo...
A volte mi perdo nell'abisso.
Il dolore, il ricordo di alcuni momenti si ripercorrono nella mente, il cuore si stringe come in una morsa nera di spine... pensi che tutto ciò non sia accaduto, poi pensi che potresti continuare a godere di quella piccola illusione...
Sbagliare... a volte si sbaglia solo per un piccolo momento di affetto fugace..."
23 aprile 2013
"SPESSO CHI E' FOLLE FUORI E' TRISTE DENTRO...""Rinunciare in modo doloroso... a troppe cose che potevano farti un pò più serena...""La mia anima interiore vuole una persona sognante, che nonostante tutto, si lascia prendere tra le mie braccia, una piccola bambola vivente dagli occhi piangenti, una creatura dolce che aspettava solo me, che vuole che proprio io sia quella che le salverà la vita, le riempirà le giornate decadenti...
Sto così male e confusa che desidero una ragazza che mi ami sul serio, sono stufa di queste relazioni alla cazzo.
Dei ragazzi mi son quasi rotta, sono tutti uguali."
"Temo di diventare cattiva, di cominciar ad usare le creature solo per sfogarmi del dolore ricevuto dentro... Non voglio..."
28 aprile 2014
"BATTUTE DI PRIMA MATTINA...
La mia Lilou vomita sul pavimento. Poi vomita dopo Pretty. Quando arriva mia zia vomita Simba. Mia zia ci mette sopra tre scottex. Dopo mi chiede se li spazzo in casa. Io lo faccio e domando nel corridoio:" Ma come faccio con i fazzolettini dei gatti???" E mia zia che non ci sente molto, mentre si prepara ad uscire:"COME???". Io esasperata rispondo:"Facevo una battuta!!!Volevo dirti come facevo con i fazzolettini dei gatti!" e mia zia:"Fazzolettini dei gatti???Ora li levo, si!".... Dopo poco dico "Uh già, perchè ci si son soffiati il naso e li han lasciati lì, i nostri gatti... hanno il raffreddore!" AHAHHAHAHHA"
"I giovani intorno a me... "Deh, ho trovato una fia, abbian parlato un pò e ci s'è attaccato un ciuccione, poi s'è tromba'ato, deh...'na belle fia ma rompicojoni, deh!"... MA DOVE CASPITA E' FINITO IL ROMANTICISMO, SIGH... a me "CIUCCIONE" mi fa pensare ad una mucca che se lo magna, con la bava alta 3 metri..."
"Io mi chiedo... c'è gente che non prova amore a prima vista (o almeno non lo da a vedere) a già 25 anni, 30-40 anni che invece anche se non stanno con te, vogliono la tua felicità e ti pensano sempre, anche se ti hanno visto solo una volta... Fidatevi, questa cosa la provò pure Lovecraft per una donna vista in un teatro... Perchè il mondo è così incasinato? bah!"
"Mi sta ritornando la voglia pazza di ascoltare Caparezza Emoticon heart ... Scusate ma per me lui è un Mito Italiano."
"A 'sto punto mi organizzo una festa clandestina con la mia musica e solo con veri amici... se tutta la gente dei locali è "persa"... o "falsa"... bah, mi levo di torno!"
"Che palle c'era il mio capitolo preferito di Jurassic Park (Il mondo perduto).... non me lo hanno fatto vedere solo perchè loro lo avevano visto 7 volte!!! però boh piuttosto che farmi vedere una cosa certa, zigzagavano a caso tra i canali noiosi! certe volte in casa mia li ammazzerei XD"
24 maggio 2014
"30 aprile
SOOOO TORNATA!!! scusate ma mi si era staccata la connessione... in questi giorni sto lavorando a ben due nuovi episodi della 2a stagione del mio fumetto DAMB."
"5 maggio
uhm, mi offrono di fare illustrazioni per un libro, di disegnare per una futura rivista di una scuola professionale di fumetto (paga ovvia) e addirittura una piccola parte in un cortometraggio giallo..."
"8 maggio
E poi mi danno dell'infantile o immatura perchè guardo serie animate. Bello sapere che chi lo dice guarda Uomini e Donne ed anche il Grande Fratello."
"18 maggio
Visto che tanta gente me lo chiede... Non ho un mio PC; la mia webcame fa cagare ed è di un sito; non mi vanno i video; se accendo videochat mi si rallenta tutto; non accetto giochini di Facebook (tranne BitStrips); non abito da sola, non ho i genitori, e Sofia Lazzerini è la mia terza sorellastra vera. Inoltre non pubblico foto di miei piedi (avete rotto!) nè cambio il mio modo di vestire."
"19 maggio
Non sarò online tutto il giorno!"
"19 maggio
Mi sa tanto che ho trovato una vera Anima Gentile... Con cui mi ci metterò...."
"19 maggio
È quasi un anno che lo conosco, mi ricordo ancora della prima ed unica volta che lo vidi quel sabato prima della chiusura definitiva del Gens di Pontedera. Ero all'inizio titubante a salutarlo, mentre rideva con un amico. Lui mi vedeva poco al buio e mi chiamò "Juliette" per la somiglianza con l'attrice. Dopo quella volta ci chiamavamo spesso, ma eravamo solo conoscenti, anche per il fatto che avevo da poco avuta una delusione d'amore. Poi cominciai a non sentirlo per un bel po'. Lo chiamavo ma non rispondeva o aveva la segreteria. Ma per Natale, Pasqua e per il mio Compleanno ha sempre mandato gli auguri, e non erano confezionati, erano proprio suoi. Finalmente dopo quasi un anno lo chiamo e mi risponde, e mi rivela che si preoccupava del fatto che io l'avessi dimenticato: io ho negato dicendogli pure che lo chiamavo sempre, perché è uno dei pochi amici sinceri che ho. Un "fratello" dei pochi che considero tali. Li ho raccontato in poche parole delle mie ultime vicende, sopratutto sentimentali, perché con lui posso parlare di tutto, non mi giudica e non mi offende, mi rispetta e mi apprezza per come sono. (Anche se non si ricorda più il mio viso, e io scherzosa dico di guardare le foto della Lewis ma in versione goth)... Son felice e serena di averlo risentito dopo tutto questo tempo, e forse questo fine settimana ci vedremo per la seconda volta. E pure gentile è stato, perché ha intenzione di venire lui da me.""19 maggio
L'Amore è Raro e va oltre l'Aspetto fisico. Emoticon heart Creature mi sa che questo fine settimana mi dichiaro al mio amico e mi metto con lui, ci vogliamo tanto bene."
"21 maggio
Oggi vado al cinema a vedermi "Il Giardino delle Parole" con i due biglietti omaggio vinti alla Fiera della Spezia Comics!!! (c'è pure il video della "Gara Quiz" appena lo trovo...)"
"21 maggio
E adesso come farò a vedere i video della Spezia Comics (dove partecipo al Quiz e dove filmo tutti i banchi) dove appare anche il mio ex? Scusate ma questa "accoltellata" visiva devo proprio tirarlo fuori...Un pochino mi brucia."
"21 maggio
uhhh su Mtv stanno mettendo Enjoy The Silence dei DM... Emoticon heart chissà, magari sapevano di me..."
"22 maggio
Bimbe che dicono "Deh ma io fumo perchè sennò mi pigliano per sfigata"... No ragazze, siete delle Pecorone. Credete di essere "trasgri" ma invece state seguendo la massa. Seguite la più "cool" e non lo fate per voi (per quanto faccia repulsione fumare a me) ma perchè avete paura a stare da sole."
"22 maggio
Non sapevo che la Minogue fosse l'autrice di una song dell'88 che mi piaceva da piccola!"
"22 maggio
E continuo a sognare un treno che parte, ma stavolta ci entro per chiedere una cosa ad una ragazza mora con gli occhiali, ma so che c'è sciopero dei treni a Pisa, e poi si chiudono le porte, son disperata ma vedo che dopo 3 minuti il treno si ferma ad un benzinaio!"
"13 ore fa
VISTO CHE SUL BLOG TANTI LEGGONO MA NON TUTTI LO NOTANO, SCRIVERO' UN PO' DI PIU' SU DI ME... (non sono narcisista, è che su facebook ci voglio interagire con le persone, dopotutto è un social-blog quasi, e po basta con troppi post di di gruppi, come andava di moda anni fa)..."
"13 ore fa
Allora... tema di stanotte? La Notte stessa? Uhm... potrei citare un mio piccolo raccontino dedicato a questa Meraviglia delle Meraviglie....Ma poi qualcuno mi copierebbe (RAAAARGH)!"
"13 ore fa
ALLORA...2.
Sono alta 1.61 (da piccolina ero nanissima), sono sempre stata magra (solo alle Superiori ho preso un pò di bazzina sotto il mento)... sempre pallida (che novità) anche se per anni mi costringevano a bruciarmi peggio di di un'aragosta...Ma da piccolina ero anche molto piatta e efebica... Oltretutto avevo pure i capelli corti e mi vestivano da maschietto...Per questo facevo "impressione" a qualcuno nelle foto in cui avevo raramente dei vestitini da bambina... Poi grazie ad alcuni di ginnastica ho un pò formato il fisico e la schiena...E pure allargato lo stomaco, da bambina non mangiavo quasi nulla, solo da quando venni qui a Livorno (2002) divenni una mangiona, ù.ù."
Sono alta 1.61 (da piccolina ero nanissima), sono sempre stata magra (solo alle Superiori ho preso un pò di bazzina sotto il mento)... sempre pallida (che novità) anche se per anni mi costringevano a bruciarmi peggio di di un'aragosta...Ma da piccolina ero anche molto piatta e efebica... Oltretutto avevo pure i capelli corti e mi vestivano da maschietto...Per questo facevo "impressione" a qualcuno nelle foto in cui avevo raramente dei vestitini da bambina... Poi grazie ad alcuni di ginnastica ho un pò formato il fisico e la schiena...E pure allargato lo stomaco, da bambina non mangiavo quasi nulla, solo da quando venni qui a Livorno (2002) divenni una mangiona, ù.ù."
"13 ore fa
Da ragazzina (12 anni circa) mi piacevano come attori Leo di caprio(scoperto grazie al film Gangs Of New York), Johnny Depp e Brendan Fraser... e poi altri che non ricordo più, ma non ne ero fissatissima, visto che amavo di più la musica e le rockstars... in quel periodo mi piacevano I Beatles e i Cradle of Filth (prima che riscoprissi Marilyn Manson)..."
27 giugno 2014
"25 maggio
Prima delle serata e dopo la serata ho conosciuto personcine molto simpatiche... tra cui una conoscenza di Effy Demon e un abitante della Spezia Comics e due prsone che conoscono l'Exenzia... il mondo è piccolo!"
"27 maggio
A volte immagino me stessa picchiare un giorno qualcuno sul serio, e poi farmi davvero male a me stessa per il gesto... da piccola avevo questo tipo di fantasie (tra cui molte dove morivo candendo dalle moto o dalle scale)... ho paura... sembrano deliri, ma tutti abbiamo pensieri "pericolosi" o piccole esorcizzazioni di paure..."
"27 maggio
Maledetta Trenitalia."
"28 maggio
Fanculo, sto bene da sola... Scusate ma quando ci vuole ci vuole (non è riferito in generale)"
"28 maggio
O mi ammazzo io od ammazzo qualcuno/a.."
"28 maggio
"Tu non sai cosa vuol dire avere delle Amiche! Puoi dirmi come ci si sente a Nutrirsi di Amore, ma non sai cosa voglia dire essere Amati." "Le tue Motivazioni sono Egoistiche, mentre noi combattiamo per cose per le quali sappiamo che vale la Pena. L'Amore! L'Amicizia! Noi abbiamo qualcosa che tu non puoi nemmeno Sperare di Avere. Sei Invidiosa di Noi!" Cit. di Twilight Sparkle contro Crysalys (sempre dal fumetto di MLP)"
"1 giugno
E così ancora una volta mi si è stato spezzato il cuore
TRA I COMMENTI
Presa per i fondelli un'altra volta... Ma io dico, ma le rispettate le persone cazzo?
e lo vedo, ma io non ne posso proprio più...
Il problema è che sembra che io attiri solo quella tipologia di persone... Ma ora basta, me sto da sola. Io ci convivo infatti, ma questo non vuol dire che devo farmi trattare come una cretina
Pensano di pigliarmi per i fondelli, ma il mio intuito sa già tutto... E se cerco di "reprimerlo" è perché una parte di me ci vuol comunque provare e vedere se le cose migliorino, ed appunto, perché cerco di convivere con il loro modo di vedere.... Ma io non sono loro!
ma infatti adesso penso solo ai cazzi miei. Dopotutto io son quel tipo di persona che dopo una rottura di relazione ha bisogno di molti mesi di solitudine... Infatti non riesco a capire quel persone che dopo le relazioni andate male se la fanno con chiunque... Beh, posso capire forse un po' perché, ma io non sono quel tipo proprio... Ho bisogno di tanto tanto "silenzio" e pace al cuore ed all'anima mia...
Gli svaghi c'è li ho e non mi mancano, visto che sono un'artista e sono ricca dentro... Ma come tutti gli artisti son incompresa e complessa. La maggior parte dei ragazzi, almeno in parte, vuole una tizia semplice, non strana.
Da sola nel senso che quando non posso uscire, disegno, scrivo, creo statuine, accessori ed ascolto musica o ballo.
gli amici li ho sempre, e sto bene anche con loro.
purtroppo c'è chi se ne approfitta di me, perché mi faccio vedere per come sono e perché sono buona...
quelli bruceranno già da soli... Capiranno troppo tardi che rimarranno sempre soli, poveri idioti.
tanti me lo dicono, però boh, sembra che io è loro siamo uniti di più... Forse perché caratterialmente siamo opposti: io buona, loro stronzi?
Mah... Difficile che io mi incattivisca... Diciamo che sono più menefreghista e penso più per me. In poche parole se una persona non mi dàfiducia e completezza, fuori dai giochi.
gli stronzi son dappertutto, non è colpa del luogo
non ci son solo li, e poi a me alcune discoteche piacciono, amo ballare, e non certo smetto di frequentare certi posti solo per delle teste di minchia
io non cercò fidanzati, forse non son stata ben chiara... Io voglio solo stare bene, se ad uno interessi bene, altrimenti sto bene da sola, mica sono disperata che non ho nulla da fare nella mia vita"
"1 giugno
Tanto in questi giorni ho conosciuto forti potenziali amici, uscirò solo con loro e come amica. Ho bisogno di stare tranquilla."
"1 giugno
Non so vorrei il vostro parere... Se un ragazzo che ti frequenta da mesi anche se per pochi giorni al mese, ti dichiara che non ti tradisce e ne ti vuole bene e che vorrebbe mettersi con te, ma un giorno porta pure una nuova amica, ci balla, ci scherza, l'abbraccia, ci fa pure un valzer.. Tutte cose insomma che in tre mesi non ha mai fatto con te. Poi si bacia davanti a te con questa tizia, ti sorride pure dopo l'atto, ti ti sentì morire, poi esce tutta la rabbia repressa perché quest'ultimo non faceva altro che avere l'insulto facile se cerca i di spiegare la tua, il tuo modo di vedere e di comportarsi con le persone, ed lui faceva molto peggio. Poi perché finalmente potevi dormire a casa sua, ti dice che puoi ma che devi dormire sul divano, perché l'"ospite" dorme sul letto con lui. Poi dici che ti sentì male lo stomaco, ma lui ti urla e ti riporta lo stesso alla stazione, da sola. È nega pure di avere detto certe cose in chat, di cui tu hai la prova inossidabile.
TRA I COMMENTI
certo che no, ne ho piene le palle. Stia con quella zoccolona bionda, così la può toccare quanto vuole e dire "Che poppe ha!" Lo ha fatto due volte... Adesso ha la piena libertà, il mentecatto.
mi sarebbe piaciuto spaccargli la faccia intera, ecco.
Ma infatti ragazzi io non ce l'ho più nemmeno tra gli amici da tempo... Non lo chiamo neanche più, e nemmeno lo frequenterò più. Vistoc ne tanto se li mandavo tipo 3 messaggini per dire solo dei treni che prendevo, mi diceva che "non va bene, mi chiami 800 volte" e glieli mandavo solo il sabato.
Purtroppo è successo.
Ma infatti adesso non sto più alle regole di nessuno.
saro esigente anche io, d'ora in poi. È per me una persona che ci tiene m chiama, non mi offende e ama parlare con me!
Appunto, non dovrebbe criticare o offendere me pesantemente.
Infatti. Non è che me li cerchi io, e poi sono sempre stata io a rifiutare perché non mi andavano bene, solo recentemente ho provato ad accettare le briciole, sbagliando, ma nella vita si sbaglia spesso e non si può sapere sempre tutto!"
"1 giugno
È risogno di prendere il treno, ma stavolta vedo pure il mio ex Emanuele che mi sorride compiaciuto. Io sto malissimo e stranamente ho voglia di abbracciarlo, ma non lo faccio e scendo ad una scuola (ultimamente sogno anche scuole) dove tutti stanno in mezzo a delle rovine fatiscenti e passano dalle sbarre. Poi tutti vanno in una zona polverosa rossa e mi dicono, tutti appoggiati ai lati, che ci sarà una festa. Una bassa morettina a in carne con gli occhiali ed occhi blu mi si avvicina e mi bacia. Poi mi fa verso di disgusto e si allontana."
"1 giugno
Tra le mie passioni/hobby c'è pure quella di tradurre canzoni... Voi lo fate?"
"5 giugno
Ragazzi faccio sogni troppo straniiii!!! Ditemi se è normale sognare che in una casa calda arrivano tutti i più famosi attori di colore per me... E quando li conto tutti, dico che manca Eddy Murphy... E lo vedo alla fine arrivare su una strada... Ma tutti, pure i Robinson ed Albertone... Forse anche Donna Summer..."
"5 giugno
Poi risogno di nuovo un Lunaprk sporco di polvere fatto per far paura, dei treni che partono, io che ero in una gita scolastica per un museo ma vengo gentilmente invitata da un gruppetto di goth vittoriani che mangiava sul Prato di Venezia... Poi finisco con la ragazza che mi invitò prima sotto una cupola abbandonata bianca e comincia a piovere fortissimo e i treni non partono, e così rimaniamo ore ed ore a parlare tra noi..."
"8 giugno
Ragazzi buone notizie! La mia micina sta ricominciando a mangiare come un'affamata e sta mettendo un po' più di peso anche se le ossa sono ancora evidenti... Spero migliori ancora!"
"15 giugno
Oggi mi è venuta in mente questa frase:"l'Arte non segue la corrente"... Ed ho disegnato per quel che ricordo, di essere di nuovo in un posto umido, pieno di foglie e pioggerellina, ed un tipo come me mi teneva la mano, ed una ragazza mi sorrideva."
"16 giugno
Son più interessanti i fantasmi dei luoghi abbandonati che li preservano spaventando, che le persone che ci dormono vive e che distruggono tali luoghi."
"16 giugno
Stanotte ho sognato di andare in un negozio enorme di cose antiquate... Peluche, motorini..."
"16 giugno
Questa crisi rovina pure i sogni... Non tutti sono così forti da rompere le regole per seguire alcuni pensieri interiori..."
"16 giugno
I hate Mondial, I love Rain..."
"25 giugno
Ho sognato che ero ad una festa all'aperto di giorno. Una ragazza mora indossa una gonna che avrei costruito io, così mi dice che me l'avrebbe restituita, visto che le piaceva. Poi una ragazzina mi dice che vuole vedere il mio libro illustrato, io glielo mostro seduta per terra e vedo un sacco di illustrazioni che mostrano ragazzi dai lunghi capelli neri, letti ricamati e specchi dettagliatissimi. La ragazzina si meraviglia ed io dico:" Mi piacciono molto gli specchi" e "Amo fare tutti questi dettagli chinati". La ragazza mi ridà la gonna ma è cambiata un pò. Tutti la toccano e poi in un corridoio tante ragazze sono piene di fiori addosso; le stesse di prima, ma sembrano di più. Io avverto che mi sarei cambiata in bagno, mettendomi pure il corsetto, ma (forse) mio padre dice che non c'entra nulla cambiarsi e che sarebbe esagrato: io li faccio notare che tutte hanno gonne lunghe ed un corsetto.""26 giugno
Ritornando sul mio vecchio IMVU... qualcuno lo possiede?"
"26 giugno
'STO Facebook continua a far visualizzare le precedenti foto..."
"22 ore fa
Ti vedrò degradare sotto i miei occhi, ingannatore odiato dal profondo del mio più puro ed energico cuore"
"57 minuti fa
L'Amore è imprevedibile come mille altri aspetti della Vita, non si può mai sapere se l'altro/a prova le stesse sensazioni corporee e di attrazione, non si può mai sapere se le cose dureranno tutta la vita od in un soffio... La cosa più importante invece in questi casi e che dev'essere certa è solo quella di vivere appieno la relazione ed essere onesti; tutta la serenità della coppia sta in questo."
27 luglio 2014
"SOGNO DI STANOTTE...
Ho sognato che ero nella mia casa, e c'erano dei zanzaroni enormi. Uno di loro mi buca vicino alla coscia, e mi si formano piccole chiazze rosse, ma io riesco poi ad ammazzarlo. Mia sorella invece riesce a bloccare l'altro dentro la mia vecchia cameretta. Io poi vado a controllarmi, ritorno e senza accorgermene riapro la porta; mia sorella dice "Noooo ma che hai fatto!" e la zanzarona ci viene addosso, ma senza pinzarci.
Esco e mi sembra di essere nel 1800.
Sembra mattino, da quanta luce gialla-arancio c'è. Ci son dei delinquenti che ammazzano la gente senza logica precisa, ed uno di loro mi prende di mira. (qui ricordo poco) Poi uno di loro viene fermato da uno sceriffo vecchietto e questi s'avvicinano ad una tramvia. Lo sceriffo tira indietro il malvivente e gli fa notare dei sassi in rilievo dicendogli che è per la tramvia. Appena saliti il conducente dice che senza biglietti non possono salire (pure lo sceriffo) ma una bambina di colore, vestita di un lungo vestito bianco da notte (la tramvia era piena di soli bambini ridacchianti) si alza e dice che pure lei è senza e accetterebbe di fare scambio con lo sceriffo ed i delinquenti; ma il conducente ripete la regola e la bambina scende con chi voleva fare lo scambio.
Sembra mattino, da quanta luce gialla-arancio c'è. Ci son dei delinquenti che ammazzano la gente senza logica precisa, ed uno di loro mi prende di mira. (qui ricordo poco) Poi uno di loro viene fermato da uno sceriffo vecchietto e questi s'avvicinano ad una tramvia. Lo sceriffo tira indietro il malvivente e gli fa notare dei sassi in rilievo dicendogli che è per la tramvia. Appena saliti il conducente dice che senza biglietti non possono salire (pure lo sceriffo) ma una bambina di colore, vestita di un lungo vestito bianco da notte (la tramvia era piena di soli bambini ridacchianti) si alza e dice che pure lei è senza e accetterebbe di fare scambio con lo sceriffo ed i delinquenti; ma il conducente ripete la regola e la bambina scende con chi voleva fare lo scambio.
Mentre io e Mark intanto camminiamo per la città, notiamo una scuola gigantesca aperta. Qualche adolescente suona il violino, col professore lontano che ci fissa. Noi entriamo liberamente e notiamo che è piena di aule quasi aperte a tutto il pubblico. Ci chiediamo perchè ma il professore dai baffi bianchi, magro e con gli occhialini neri sul naso ci sfama la nostra curiosità. "Facciamo così perchè è più bello imparare". E ci porta dinnanzi ad un'aula enorme, piena di ragazzini che ballano a tempo di musica. "Volete divertirvi? Tornate quando volete!" Ci sorride infine il professore, portandoci ad una porta di legno gigantesca.
Così dopo io e Mark andiamo nel parco enorme (più di Villa Mimbelli di Livorno), definito così perchè pieno di ville abbandonate e alberi intricati. Su tutta l'area zeppa di foglie morte autunnali, ci son tombe di ogni genere e forme: da quelle vetrate a quelle piccolissime con solo oggetti di rame sopra. Inoltre ogni tanto scorgono strani animali a far da guardia. Noi ci addentriamo nei cosiddetti confini chiusi da ampie ville decadenti ma bellissime; dentro i pavimenti scorgiamo grosse tombe decorate da pizzi viola e scritte d'oro, alcune sono anche dentro letti a baldacchino. In mezzo ad un corridoio polveroso, notiamo una canzone registrata, sembra punk italiano. Cerchiamo di scoprirne la fonte ma vediamo solo 4 finestre (una a sinistra in alto è ingabbiata e mostra un letto amaranto) ma la musica è sempre più forte e sembra proprio provenire da quella stanza. Mentre cerchiamo, un uomo panciuto e pelato si avvicina e ci chiede un pò severo cosa stavamo facendo, ma nel rispondere notiamo che la musica è cessata. Spieghiamo tutti e l'uomo è un pò sorpreso, ma ci dà in parte ragione, a giudicare dalla sua espressione, perchè non crede affatto a quelli che dicono di sentire gorgheggi o frusciì pensando di vedere fantasmi. Poi Io noto che Mark è nella finestra sbarrata. Usciamo.
(qui intermezzo diverso). Un tipo si nasconde dagli strani animaletti che abitano il parco, e dice di aver visto una lapide bianca su un ramo. L'altro omino dice ad un giovane di salire sul ramo secco e di rimanerci sopra; questo un pò titubante lo fa ma non cade. Un orso nero enorme sembra malvagio, ma invece fa le feste al bambino ridente.(non ricordo altro, boh)
Mentre usciamo sembra mattino pomeriggio bello fresco, ed una ragazza dai capelli azzurrini pallidi (NON E' la fata turchina) e dal vestito lungo ridacchiante ci dice di seguirci dicendoci "Mi fido di voi ed avevate ragione su quel suono".
Sembrava la stessa che ci ascoltava insieme al tizio grasso di poco prima. Ci fa entrare nella casa da dove avevamo udito la musica, ma sembra tutto così diverso! E' una villa si sempre piena di edera e polvere, ma è isolata e silenziosa. Saliamo le scale mezze rotte e corrose dal tempo, ma appena siamo dentro ci stupiamo: il salone è molto caldo e ben curato, sfarzoso ed enorme. C'è un tavolo lunghissimo e coperto da un tendaggio rosso fuoco come quelli del teatro, i lampadari son altissimi e luccicanti. Oltre alla ragazza coi capelli pallidi come il cielo, ci son altre 5-6 ragazze dai capelli colorati e pallidi, che però non aprono bocca ma sorridono; tra di loro una gli ha rosa antico, corti e sparati. La ragazza che parla ci dice che Lei ha il potere di controllare il tempo, ma è controllata da un uomo molto sinistro, che si manifesta ovunque. Non tardiamo a sforzarci di immaginarlo che appare subito: si mostra dietro una tenda, muscoloso e pelato, diventa rosso e poi bianco e manda fumo dal naso. Urla alla ragazza minacciando :"Da adesso distruggerò metà del tempo!" E fuori tanti alberi si spezzano, sotto un cielo grigio-arancio e il lago cristallino fa piccole onde che vanno verso un'unica direzione. La ragazza dice che si può risolvere in parte il problema, e che l'uomo (forse suo marito) fa sempre così, e solo per bisticcio. Il nostro impiego è quindi di tagliuzzare piccoli pezzi di vetro e di raggrupparli in piccole mazzette sopra la seta viola. Non è difficile farlo ma la ragazza dai capelli rosa prende noi due e ci sussurra di fare meglio in un altro modo: di tagliare piccole strisce giallo-mela in modo tranquillo... Così facendo riequilibriamo il tempo..."
Sembrava la stessa che ci ascoltava insieme al tizio grasso di poco prima. Ci fa entrare nella casa da dove avevamo udito la musica, ma sembra tutto così diverso! E' una villa si sempre piena di edera e polvere, ma è isolata e silenziosa. Saliamo le scale mezze rotte e corrose dal tempo, ma appena siamo dentro ci stupiamo: il salone è molto caldo e ben curato, sfarzoso ed enorme. C'è un tavolo lunghissimo e coperto da un tendaggio rosso fuoco come quelli del teatro, i lampadari son altissimi e luccicanti. Oltre alla ragazza coi capelli pallidi come il cielo, ci son altre 5-6 ragazze dai capelli colorati e pallidi, che però non aprono bocca ma sorridono; tra di loro una gli ha rosa antico, corti e sparati. La ragazza che parla ci dice che Lei ha il potere di controllare il tempo, ma è controllata da un uomo molto sinistro, che si manifesta ovunque. Non tardiamo a sforzarci di immaginarlo che appare subito: si mostra dietro una tenda, muscoloso e pelato, diventa rosso e poi bianco e manda fumo dal naso. Urla alla ragazza minacciando :"Da adesso distruggerò metà del tempo!" E fuori tanti alberi si spezzano, sotto un cielo grigio-arancio e il lago cristallino fa piccole onde che vanno verso un'unica direzione. La ragazza dice che si può risolvere in parte il problema, e che l'uomo (forse suo marito) fa sempre così, e solo per bisticcio. Il nostro impiego è quindi di tagliuzzare piccoli pezzi di vetro e di raggrupparli in piccole mazzette sopra la seta viola. Non è difficile farlo ma la ragazza dai capelli rosa prende noi due e ci sussurra di fare meglio in un altro modo: di tagliare piccole strisce giallo-mela in modo tranquillo... Così facendo riequilibriamo il tempo..."
28 luglio 2014
"+++Il Ballatoio Decandente +++
Sono del 1994, sono bisessuale, fuori di testa. Nun me rompete. Sennò stanotte verrò a succhiarvi il sangue e l'anima.Son una pegasister, amo i fumetti,la natura, la musica, i cartoni animati, viaggiare, le sottoculture. Faccio illustrazioni, fumetti, disegni, statuine di plastilina, scatoline. su ask"
Sono del 1994, sono bisessuale, fuori di testa. Nun me rompete. Sennò stanotte verrò a succhiarvi il sangue e l'anima.Son una pegasister, amo i fumetti,la natura, la musica, i cartoni animati, viaggiare, le sottoculture. Faccio illustrazioni, fumetti, disegni, statuine di plastilina, scatoline. su ask"
2 agosto 2014
"31 agosto
ma basta mi son rotta... uhm uhm (ed ecco le mie belle stramberie)"
ma basta mi son rotta... uhm uhm (ed ecco le mie belle stramberie)"
"31 agosto
se adesso MAGARI lavoravo almeno potevo farmi sfottere e sfottere il capo e colleghi: invece sò diventata un vampiro, accidenti... Lulz, allegria."
se adesso MAGARI lavoravo almeno potevo farmi sfottere e sfottere il capo e colleghi: invece sò diventata un vampiro, accidenti... Lulz, allegria."
"31 luglio
Diavolo, credevo fossero le 6 di sera, ed invece son l'1 ed 11 minuti..."
Diavolo, credevo fossero le 6 di sera, ed invece son l'1 ed 11 minuti..."
"31 agosto
son una antropologa misantropa..."
son una antropologa misantropa..."
"9 ore fa
MA CHE DIAVOLO ha facebook? Non mi faceva entrare perchè secondo loro ho un nome non reale... ma dico, dopo tutti questi anni se ne accorgono??? E poi dicono che il profilo lo potevo avere solo cambiando le impostazioni... MA COME???"
MA CHE DIAVOLO ha facebook? Non mi faceva entrare perchè secondo loro ho un nome non reale... ma dico, dopo tutti questi anni se ne accorgono??? E poi dicono che il profilo lo potevo avere solo cambiando le impostazioni... MA COME???"
"9 ore fa
Horus Sat è pure su Vampire Freaks..."
Horus Sat è pure su Vampire Freaks..."
"5 ore fa
Son diventata un pò stronza grazie agli Stronzi"
Son diventata un pò stronza grazie agli Stronzi"
"7 minuti fa
Io non capisco la gente che dopo un pò di tempo, od anche dopo poco, non mi risponde più ai messaggi od alle mie chat... Che vi ho a fare allora? Per soprammobili? Sorry, quelli gli ho già in casa, e son più utili alla mia persona!"
Io non capisco la gente che dopo un pò di tempo, od anche dopo poco, non mi risponde più ai messaggi od alle mie chat... Che vi ho a fare allora? Per soprammobili? Sorry, quelli gli ho già in casa, e son più utili alla mia persona!"
13 agosto 2014
"Settimana tutta System
8 agosto"
"ma in giro c'è il virus del mal di schiena?
11 agosto"
"10 agosto
Mi hai cancellato perchè SECONDO te io ti starei mentendo? Allora io aspetto che tu ti comporti da VERA MADRE!
Comodo definirmi una che prende scuse solo perchè è divisa tra due famiglie diverse ed ha mille casini, RICORDA che sei stata tu a lasciarmi ed a fare in modo che venissi presa dalla zia! FANCULO OKAY? Sei una STRONZA!"
Comodo definirmi una che prende scuse solo perchè è divisa tra due famiglie diverse ed ha mille casini, RICORDA che sei stata tu a lasciarmi ed a fare in modo che venissi presa dalla zia! FANCULO OKAY? Sei una STRONZA!"
"10 agosto
Son passati più di 15 anni che non mi sei venuta a cercare e credi di poterti comportare così nei miei confronti? Credi di potermi dire che io faccio i doppigiochi con la mia zia che mi ha mantenuto per più di 10 anni???"
"FANCULO TUTTE QUELLE MADRI CHE ABBANDONA I PROPRI FIGLI, VI ODIO A MORTE TUTTE QUANTE.
10 agosto"
"Ci son momenti che mi domando... Come mai devo sopportare tutto questo? Come mai sopporto tutto e non mi drogo nè bevo, come mai devo soffrire anche quando son in compagnia di amici o scherzo? Badate, non sto dicendo che son l'unica ad avere casini, perchè pure i miei amici gli hanno, ma quando soffro io hanno sempre da dire che sono strana solo perchè mi sfogo col pianto e non come fanno loro che scappano dal dolore bevendo: ecco queste persone che mi trattano così le detesto.
10 agosto"
"A tutti i genitori che fanno figlioli a destra e manca: CASTRATEVI PIUTTOSTO!!!
10 agosto"
"e non venite a dirmi che non devo scrivere cose così "atroci" sulla mia bacheca; io scrivo quel che mi pare!
10 agosto"
"Mi sa che per un pò su FB non ci andrò più, e cancellerò molte cose...
10 agosto"
"Boh, non so più che dire, basta.
10 agosto"
15 dicembre 2014
"1994, fidanzata, goth. Amo disegnare e creare storie a fumetti ed non, leggere, ascoltare musica, guardare dvd e serie animate, amo viaggiare e camminare di notte. Detesto i nullafacenti che se la prendono con altri, gli snob, i persi, i "vacconi/troioni", bigotti, chi offende gratis ù.ù Hail Satan!"
E dopo quest'ultimo non ho più scritto niente, a parte quello che scriverò dopo aver scritto su questo blog; e cioè che chiuderò il "blog" di Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento