17 maggio 2018
ARTWORKS 2017_PARTE 23
Baby Jamie Madrox prossima vittima inconsapevole di uno scherzo del collega (come Jamie) personificato come bambino piccolo, Monoxide Child.
Chapette LeTon, rivisitazione di un mio vecchio personaggio della serie HELTES.
Kira, altra rivisitazione di un altro vecchio personaggio dalla serie HELTES.
Alexia, protagonista assoluta ridisegnata, della mia vecchia serie HELTES.
Ed infine Mina, la più grande d'età del gruppo delle quattro protagoniste di HELTES.
Di nuovo Chapette.
E di nuovo Kira, nella sua quotidianità. Se proprio la si deve etichettare, lei potrebbe essere considerata una specie di nerd/geek.
Tutte e quattro le piccole furette protagoniste della mia vecchissima serie HELTES: Kira, Chapette, Alexia e Mina. Alexia è inchiostrata solo nel viso, ma avrebbe il pelo nero su tutto il corpo.
Ancora Kira, stavolta nel suo ormai definito (da anni) character design: un fedora gigantesco logoro, (nastro/bandana gialla/righe coperta da un grosso fiocco, qui il nastro variava spesso), tuta-pigiama di lana a righe, vestito leggero sopra la tuta nero, e due grosse scarpe da uomo da montagna ai piedi. Certo agli inizi non era così (molto diversa di faccia e altro) ma il suo look cambiò in pochissimo tempo rimanendo come questo in foto, per tutti gli anni avvenire.
Kira accovacciata con un telecomando. Lei è fanatica dei giocattoli elettrici.
Kira che sta pensando a qualche marachella.
Kira che urla. Ho sempre disegnato i personaggi furry (ma non solo) urlare così.
Una Kira mai vista prima. Oddio, ricordo che l'unica volta in cui non era vestita come suo solito, era in un vecchissimo mio fumetto dove lei ed Alexia, tanto per variare le loro giornate, giocarono a fare le supereroine in città: qui però lei è costretta, e si vede.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…
Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...
Nessun commento:
Posta un commento