22 aprile 2018

ARTWORKS 2017_PARTE 5








Re-design per la prima volta, di un gruppo di personaggi miei, inventati quando ero poco più che un'adolescente, prima quindi delle scuole medie. Ho ripreso da un mio vecchio taccuino superstite. 
Jamie Madrox nel tentativo di rimanere vivo sopra un trabiccolo mobile in fiamme.
Uno pseudo disegnino con ritratti Jamie Madrox e James Root (Slipknot, Stone Sour) mentre prendono affettuosamente in giro Joey Jordison (Slipknot, Murderdolls, Korn, Vimic etc). Questo perché Joey è alto 1.60 cm contro le loro (Jim 1.98; Jamie 1,93 circa). Ahimè, io e Joey abbiamo quasi la stessa stazza, quindi lo capisco fin troppo bene.
Baby Monoxide accovacciato e con ciuccio. Stavo quasi per trovare finalmente il suo character design definitivo.
Di nuovo Shaggy per come è adesso, sempre con arma stupenda tra le mani.
Shaggy stavolta con il suo vecchio trucco alla The Wraith/Shangri-La (nome di un album loro), molto furioso. Quel divisorio fra i denti però è più roba recente, e so che lo ha avuto da un incidente accadutogli. Mi piace molto disegnarlo incazzato.
Prima apparizione di uno dei miei felini ballerini e musicanti. Perché nella mia testa, complice forse il ricordo di Tutti Quanti Voglion Fare Jazz  ma non solo, alcuni dei miei personaggi fanno cose di questo genere, facendo ballare delle LadyKitties in modo frenetico, ma dipende sempre dalla canzone o musica che sto ascoltando, quindi la cosa varia: sempre però è presente qualche strumento musicale strambo.
Violent J e Shaggy 2Dope mentre rappano/cantano qualche loro canzone amata (almeno per me, il buon 98-99%). Anche loro sono rappresentati come si muovono nella mia mente.
Successivamente colorato, un omaggio a Jamie Madrox ed al suo nuovo gattino domestico (di recente gli è morto il suo più caro): Michael, un trovatello senza famiglia. Jamie è un amante dei gatti, e lo si nota anche senza saperlo, perché per un periodo postava meme solo con felini. Si portava il micio anche dietro, facendoci i video. Ovviamente l'omino in piccolo è Jamie.
Tentativo ennesimo di disegnare una tavola a mano, per presentare un mio personaggio furry extraterrestre di nome Yally (nata intorno al 2009 circa, una coniglietta dai capelli blu e pelo arancio, vestita di una aderente tuta gialla anti-proiettili), ed alcuni dei miei Homonculus, esserini bianchi senza gambe e con ciuffi a cerchio che spesso metto nelle mie illustrazioni random. Purtroppo pure questa la scartai, non trovandolo convincente abbastanza.
Un'altra tentata fan-art su una delle mie coppie slash lesbo preferite, queste direttamente dalla serie animata My Little Pony: Lyra Heartstrings e Bon Bon. Non le ho disegnate molto ma perché ancora mi ci vuole a riprendermi dal brutto periodo nero accadutomi dopo il 2014: insomma, mi criritcavano per il mio amore verso questa fantastica serie, e quindi dopo un po' decisi di passare ad altro e di smettere di disegnare roba su quel cartone animato. Un peccato perché i disegni a detta di molti, erano molto belli e colorati bene (vabbeh so già che coloro bene... Anche se odio dire così, autostima mia di merda). Comunque ho già detto che sarei tornata prima o poi a disegnare qualcosa a tema MLP, che tanto mi piace.
Ancora Lyra e Bon Bon, della serie animata MyLittlePony. Ovviamente nel mio stile, anche perché non mi riesce proprio a disegnarle uguali al cartone animato. Ci ho provato tante e tante volte, ma non mi è mai riuscito. E va bene così, almeno so che ho uno stile tutto mio. E poi ho visto che a molti è piaciuto come le disegnavo. Ah, presto comunque scriverò quell'unica fanfiction immaginata molti mesi fa, non ancora purtroppo trasposta a fumetto, ma ancora ben ricordata nella mia mente.
Monoxide Child, in posa un po' sospettosa.
Baby Jamie mentre saluta qualcuno volando in cielo con due palloncini con stampati i trucchi caratteristici degli Insane Clown Posse.
Una delle fanart su loro due che tanto ancora mi piace. Monoxide e Jamie come sono attualmente, con un pipistrello a parodia di Batman-signal fare la linguaccia stampato sulla maglia di quest'ultimo.
Un giovane SirCat dalla lunga criniera bionda.
Un altro giovane SirCat, ma con la bandana sulla capoccia.
Un gattino random dal mio caratteristico collo allungato ed espressione compiaciuta.
LadyKittie con veste leggera e sguardo malinconico.
Altra LadyKittie, coi capelli al vento e collo ancor più allungato.
LadyKittie un po' scimmiesca, intenta a sorseggiarsi un tè.
Una coppia di LadyKittie e SirCat molto sereni.
Un'altra coppia come la prima, ancor più felice.
Una LadyKittie vista da dietro.
Una LadyKittie di profilo.
Una Ladykittie in posa sensuale e con solo addosso le mutande.
LadyKittie ballerina. O forse si sta facendo dell'auto-ginnastica in casa propria.
Baby Monoxide (a sinistra) e Baby Jamie (a destra). Jamie coi capelli bagnati, non ha più voglia di stare nella vasca da bagno, ma Monoxide lo lascia fare, seppur curioso.
I Twiztid sempre più nella mia definita versione bambinesca, abbracciarsi.
Monoxide (quello sotto con la testolina sul cuscino) e Jamie, sempre versioni bebè e coi capelli sciolti. La mano non è la mia.
LadyKittie senza capigliatura, ma compensante in sensualità in altro che possiede, sotto lume di candela.

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...