20 settembre 2016

Massacro

Uccidi pure quella bambina che ti ha derubato.
Uccidila pure, offendila.
Uccidi quella signora che poco ti pulisce le scale di casa.
Denigrala anche solo per un giorno.
Uccidi quell'anziano solo per averci provato con te.
Picchialo selvaggiamente per averlo solo pensato di fare.
Uccidi quel ragazzo che piange.
Non sopporti che sia un rammolito, perciò uccidi anche lui.
Uccidi quel bambino che va male a scuola.
Hai troppe cose da fare tu per starci dietro.
Uccidi quella ragazza che si sente incompresa.
E' solo una in cerca di attenzioni, fallita, a che serve mai?


Un massacro, riecco il massacro dentro la mia testa
Mi fanno sentire il tormento dentro di me
Che mi fa tremare le pelli ed il cuore pompa troppo

E' come se cadessi nell'oltretomba

Difatti che ci voglio andare subito all'istante
Voglio levarmi almeno la soddisfazione di uccidere quel fastidio vivente

Voglio la pace nella mia testa
Voglio che se ne vadano via da me
Vi prego, non chiedo molto
solo il silenzio già incombente

Vi odio tutti
Voi odiate già me
Vi prego levatevi di torno, sono per voi di troppo (No?)
Un inutile pezzo di carne già morta per lo stress

Siete solo dei sadici
E malati perversi poichè giocate con la mia testa, dentro
Ribadisco, la malattia siete voi non io

Io son già marcio per causa vostra
Adesso basta giocare con la mia persona
E' tutta colpa vostra se adesso non sono più nelle vostre mani

Il fuoco e l'amore non l'ho più
Voi avete uno strano amore frustrato verso di me
Ma io non accetto nessuno scambio
Tra voi e me, nessuno

Il mio cuore mi fa troppo male
Voglio che smetta di farmi male
Troppo dolore in me

Siete troppi
Io non resisto più come prima
Voglio cadere tra le braccia della dolce Morte

Non ho più sogni grazie a voi
Esseri indefinibili malati come me
Credete di essere migliori di me
Solo perché a voi il cuore batte ancora una volta

Sono morto, non più vivo
Voi volete solo giocare con il mio fisico
Fisico già rattoppato da mille graffi vostri

Ho cercato di nascondermi
Ma purtroppo il mio cuore batteva come il vostro
Era stanco del suo battito solitario
Incontrando altri dolori e dispiaceri

Pentendosi ed essendo felice di ogni vostro incontro
Momento dopo momento
Si è distrutto
Si è stancato
E' morto

Poi tanto morirete anche voi
Solo che nella paura volete uccidere altri
Uccidendo me per primo come cavia
E dato che il tempo è lungo, vi divertirete con lunga calma apparente
Perché io morirò subito

Addio feroci esseri perduti nella vostra morbosità.






Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...