30 marzo 2015

Schizzi Concorso Favola Originale di Cappuccetto Rosso_Tavole 5-8 (DEFINITIVI)

 

1 commento:

  1. Ti scrivo anche qualcosa qua così non ti stresso in chat xD come ti dicevo rivedrei le parti più "annebbiate" e proverei a tirare fuori i dettagli col colore. Perché fai delle belle espressioni ed è un peccato se vengono coperte dalle pennellate! Per facilitarti la cosa la prossima volta potresti provare a mettere il delineo su un livello separato e tenerlo in cima a tutti gli altri così non viene coperto. le scenette mi piacciono molto!! Anche come inquadratura, specie la terza tavola, è molto efficace :) se c è una cosa che cambierei sono gli alberi della prima tavola che sono un Po troppo semplificati e ci sono molti buchi bianchi nell erba. Ripeto che sono solo mie opinioni non ti voglio annoiare xD però ho pensato che volessi qualche opinione come l'altra volta :)

    RispondiElimina

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...