12 maggio 2018

Piaghe Volanti del Mondo Intorno


Tavola presa su permesso dalla pagina personale di Matteo Gubellini, vista per caso. Per la bellezza che ho trovato in questa ho chiesto anche la pagina sua pubblica, iscrivendomi subito Matteo Gubellini’s Arts a cui pregherei tutti di visitare.
Dichiaratori di famiglie perfette
ma nel silenzio della notte
fare compagnia distaccata
con gli allontanati errori
“I transessuali certe volte son meglio delle donne stesse”
Un padre dal passato
Buio perché quasi sempre lontano da te
Gocce d’acqua assetate
di primordiali sentimenti
forse uguali pure sulla considerata pazzia
Acqua che fa cloni
Buio della presenza
Nessun calore vero
Anni lunghi e dolori infiniti
Ricerche tra amore e morte
Tra vicinanza ed allontanamento
Tu padre dove sei e cosa sei
Cosa cerchi
Ho conosciuto l’androginia
dai tuoi momenti
che io stesso porto
Incontro scontro
che vedo pure sul mio aspetto
Incoerenza e misteri

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...