Questa non è neppure una storia, ma solo una presentazione del mio allora nascente Angus:
(Se non sapete cosa sia vi invito a leggere qui, nell'ordine https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2015/08/come-e-nato-angus-1mini-serie-grezze.html https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2015/08/come-e-nato-angus-2i-primi-schizzi-di.html https://ilcerbiastrello.blogspot.it/2015/08/come-e-nato-angus-3i-personaggi.html) eppure mi sento in dovere di postarla poichè appunto è una delle mie poche storie a fumetti completa (seppur breve) e vengon mostrati dei miei vecchissimi personaggi alle loro origini, proprio acerbi acerbi, grezzi, insomma.
Questa mini storia la disegnai nel 2011, quando ero alle superiori, e la postai pubblicamente solo sul mio primo Deviantart. Il titolo era un po' banale, ma doveva andare così.
Link diretto al sito
http://fav.me/d46mnd5
Ancora molti di loro, anche principali, non avevano un nome ma un numero, anche se il loro character design stava formandosi.
Qui vediamo Xavier (in alto), Slimmy (a destra), i due gemelli Tempesta (centro in alto e centro verso sinistra), un tipo (di cui adesso non rimembro il nome) e Spike (questo in basso)...
Link diretto al sito
http://fav.me/d46mnie
... E qui invece il "nerdino" (non serve dire chi sia nel foglio), Ryan (a destra in alto), Darkly (verso sinistra nel centro, tre tizi senza nome e un Dani incazzoso che fa capolino in basso.
Link diretto al sito
http://fav.me/d46mnou
Il primo che chiede all'incazzoso cosa non vada è il collega Jim, mentre Dani spiega il motivo della sua arrabbiatura, e Spike interviene direttamente senza molto tatto facendo presente un'ovvia verità.
Link diretto al sito
http://fav.me/d46moj9
Spike si spaventa e si trasforma come suo solito, andando in braccio a Jim, mentre Dani continua la sua personale protesta riguardo questa presentazione, a suo modo. Tutti gli altri apparsi prima, contestano.
Anche Spike dà la sua opinione, molto espressiva.
Link diretto al sito
http://fav.me/d46mqw6
Dani così annuncia una soluzione, e Jim domanda.
Col risultato che alcuni di loro, dalla folta chioma (sopratutto corvina) non ne sono a favore.
Spike si smaterializza.
Link diretto al sito
http://fav.me/d46mzsb
Dani, offeso, se ne va, inseguito da Jim.
I restanti (poi personaggi principali veri e propri in futuro) ridono alla battuta di Spike, mezzo ancora trasformato in animale, all'aver fatto presente che anche lui fa parte del club dei folti di cabelo.
Nessun commento:
Posta un commento