8 giugno 2017

Lunatico

Camminando sotto una luna piena
osservandola
sentendo il vento freddo accarezzarti il viso
il batticuore ogni volta che alzi lo sguardo

Traballante, luminosa
sempre compagna delle mie nottate
forse non ti ho osservato abbastanza

Perdonami
ho dimenticato il mio passato
quanto ti ho adorata da bambina
volendoti toccare con la mia mano

Per me eri la moglie del sole
gelosa
che faceva smuovere umori e battiti

Vibrante luce
dei pali al neon

Delle metropolitane di notte

Dei cespugli verde acceso

Delle case a migliaia bagnate dalla tua luce

Ed io seguivo la tua scia
cercavo di imprimerla nella mia mente

Di ricordarla per sempre
per sentirmi dentro di te

Perdonami se ti osservo così poco, la gente non capisce.


Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...