2 marzo 2015

CHE DEVO FARE???

Ed è sempre la solita storia: esco, mi vengono i fantasmi di alcune possibili storielle e appena torno a casa scompaiono ed il foglio è bianco...
Giuro che stavolta smetto sul serio di disegnare perchè mi sono rotta le balle.
Esco un giorno che è nuvolo e passeggio per il centro.
Da qui partono nella mia testa fantasmi di facce diverse, costumi originali e gag e movimenti senza suoni.
Immagino nella mia testa la musica che accompagna il tutto.
Immagino me stessa che narra o presenta queste piccolissime o tre quarti di scena, come un teatro.
Corro senza guardare davanti ai miei occhi già offuuscati dai fantasmi.
Poi rientro in casa, le scene si spezzano senza continuare.
Mi siedo davanti al foglio e mi stanco, mi assonno.
Provo a schizzare qualcosa ma niente.
Linee grigie senz'anima, non riesco a formulare battute o facce.
Niente di tutto ciò che avevo immaginato fuori si materializza davanti.
Io non so più che fare, son stanca di tutto.
Solo fuori mi vengono le idee; ma dovrebbero uscire anche quando sono sul figlio, no?
Son quasi sulla disperazione...
Forse devo smettere di disegnare?
E se poi mi venisse voglia poi? E se ricontinuasse questa cosa di venirmi le crisi o l'apatia?

Nessun commento:

Posta un commento

Ironie della vita musicali traumatiche con Blahzay Roze: che fine hai fatto? In caso di storie di abusi sulle donne…

Non son riuscita a dormire, ma ormai il sonno mi è passato del tutto. Parlando finalmente con la mia amica fumettista dopo tantissimo temp...